La S.S.
Milazzo 1937 rende noto di aver siglato un accordo su base annuale con la
società di marketing “Tf Communication”.
Il noto marchio milazzese che opera da
anni nel settore della promozione, con a capo l’imprenditore Francesco Tusa, si occuperà di
veicolare l’immagine della S.S. Milazzo 1937 attraverso un piano marketing innovativo e ricco di offerte e contenuti
promozionali per i rispettivi target.
Viva la soddisfazione da ambo le parti. “Il
Milazzo Calcio deve tornare ad essere un punto di riferimento della nostra
comunità – dichiara Francesco Tusa a.d. di Tf Communication – insieme contiamo
di riuscirci nell’arco di qualche anno. Ci attende un lavoro duro, ma che non
ci spaventa, piuttosto ci regala grandi stimoli. Non appena chiamati in causa
non abbiamo esitato ad abbracciare questa realtà, confortati dalla presenza di
dirigenti di livello, capaci di ascoltare e vedere oltre”.
Il presidente rossoblu Salvatore Miroddi, invece, replica:
“Abbiamo avviato nel corso di questa estate un progetto tecnico e dirigenziale
completamente nuovo con il chiaro obiettivo di consolidare le nostre basi e
compiere il passo per quanto è lunga la gamba. Sappiamo che i risultati
arriveranno nel medio lungo periodo. Quest’anno per noi si tratterà di affrontare un anno di
transizione e semina oculata. In questo contesto si incastona a meraviglia
l’accordo con un’eccellenza milazzese come la Tf Communication che
curerà,certamente, a dovere la nostra campagna
pubblicitaria”.
Nessun commento:
Posta un commento