giovedì 13 agosto 2015

"Ragazza e Ragazzo dell'Anno 2015", Roberta Cardullo e Felice Patti vincono a Calderà

Vincitrici e vincitori della selezione di Calderà
(Foto Antonio Caracciolo)
La piazza delle Ancore di Calderà, frazione balneare di Barcellona Pozzo di Gotto, ha ospitato nei giorni scorsi la 12^ selezione del concorso "Ragazza e Ragazzo dell’Anno". Ben 26 ragazze e 18 ragazzi sono stati i grandi protagonisti di una manifestazione molto attesa nella città del Longano, essendo stata inserita tra le manifestazioni del cartellone estivo. Roberta Cardullo e Felice Patti sono stati incoronati rispettivamente "Regina" e "Re": Roberta, 15 anni di Villafranca Tirrena è alta 180 cm e ha una grande passione per il ballo, grazie a cui nell’ultimo campionato italiano svoltosi a Rimini ha conquistato la medaglia di bronzo di categoria; Felice, milazzese di 17 anni, ama invece il mondo dello spettacolo ed in particolar modo quello del teatro e nel tempo libero si diletta a fotografare paesaggi e soggetti.

Santino Caliri assieme a Giulia Cardullo,
Ragazza dell'anno 2014
(Foto Antonio Caracciolo)
La giuria era composta dalla nota imprenditrice barcellonese Maria Bucca, dal direttore e capo redattore di 24Live.it Giuseppe Puliafito e Flaviana Gullì, dalla cantante Rita Signorino, dal musicista Giovanni Sangiovanni e dal responsabile della Pubblimania Nino Mirabile. Tra i premiati anche Santino Caliri che ha conquistato il titolo "Ragazzo dell’Anno Sport – Max Bici", Ruben Zappalà eletto "Ragazzo dell’Anno In…Vista – Ottica Caminiti"; Salvatore Pino, "Ragazzo dell’Anno Style – Concessionaria Auto Barcellona", che con questa affermazione si è aggiudicato anche il diritto di partecipare alla finale, e Rosario Triolo eletto "Ragazzo dell’Anno Bontà – Morosito Caffè". Tra le ragazze premiate invece Federica Sgambati (Ragazza dell’Anno 24Live), Lidia Patanè (Ragazza dell’Anno In…Moto – Concessionaria Yamaha), Leslie Pineda (Ragazza dell’Anno Speedy – Speedy Pollo Barcellona) , Jessica Arena (Ragazza dell’Anno Il Tramonto) e Luana Mastroieni (Ragazza dell’Anno Tecno Agricola Barcellona).

L’evento, presentato da Francesco Anania, ha visto la partecipazioni di tanti ospiti: il cabarettista milazzese Giovanni Merrina, la cantante barcellonese Gabriella Bisignano, la show girl Carmen Villalba che ha fatto ballare tutti al ritmo dei suoi successi come "Movida" e "Guarda come ballano" ed infine il trombettista Luciano Fraita che ha duettato con Francesco Anania scherzando con il pubblico e suonando in modo straordinario la tromba. La finale del concorso si suddividerà in tre tappe: il 20 a Soccorso di Gualtieri Sicaminò, il 21 al Parco Corolla di Milazzo dove si assegneranno i titoli Teen Ager e il 22 a Villa Martina di Rometta per l’ultimo atto della stagione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

Nessun commento:

Posta un commento