sabato 7 febbraio 2015

Promozione, un Pistunina in cerca di riscatto riceverà domenica la Pro Mende

E' un Pistunina certamente più competitivo quello che domenica prossima ospiterà al "Garden Sport" (ore 15) la quotata Pro Mende quarta in classifica nel girone C di Promozione a quota 39 punti, sette in più rispetto ai rossoneri. Tornano da squalifica, infatti, i vari Foresta, D'Angelo, Santino Munafò, Fugazzotto e De Salvo nonché Minissale da infortunio. Non c'è di contro Peppe Calarco il quale, infortunatosi domenica scorsa ad Acireale ad un ginocchio da cui ieri è stato tolto del liquido, si sottoporrà lunedì a risonanza magnetica: la rottura del crociato.  "Battesimo" in prima squadra invece per il portiere juniores Valentino Rebecchi (classe '96), con trascorsi nel calcio a 5, tesserato al posto dell'infortunato Fabrizio Foti, mentre si rivede per la prima volta in stagione Attilio Saccà,  giovane tornante di notevole grinta. A ciò si aggiunga che il Pistunina ha poi tesserato per la juniores Jusuf,  un colored esterno destro del 97, proveniente dal Gambia e con precedenti in  Senegal.
Tornando al match casalingo di domani, il Pistunina è di fatto sesto in graduatoria, per effetto della propria differenza reti (+4), pur trovandosi alle soglie della zona play-off con 32 punti, gli stessi di Forza Calcio Spadaforese (+3 di differenza reti) e Atletico Pedara (+7).
I "leoni" di mister Miano e del presidente Salvatore Velardo intendono giocarsi il tutto per tutto per accedere agli agognati play-off, in modo da scacciare la beffa della scorsa stagione. Intanto ci sono da riscattare le due sconfitte consecutive, entrambe per uno a zero, subìte da Troina e Real Aci.Tuttavia la disputa o meno degli spareggi promozione dipenderà  ancora dall'entità del distacco della terza classificata rispetto alla seconda: se ci fossero almeno dieci punti tra le predette, la seconda accederebbe direttamente al secondo turno rendendo superflua la disputa dei play-off. 
Ma ecco gli uomini scelti da mister Miano per la sfida con la Pro Mende (all'andata al "Gaetano Scirea" vinsero i locali per 1 a 0): Foresta  Rebecchi ('96), Di Pietro, D'Angelo ('96), Ingemi, Espinosa ('96), Cordaro (96), Munafò S., Giacopello, Campo, Saccà ('96), Bonura R., De Salvo ('97), Fugazzotto, De Francesco ('97), Foresta, Savoca ('95), Angerame ('95), Minissale e Romeo. Arbitrerà Battiato della sezione di Acireale, la stessa da cui arriveranno anche agli assistenti Maccarrone e Patanè.

 

 

 



 




 
 





Nessun commento:

Posta un commento