sabato 28 febbraio 2015

Eccellenza, domani al "Garden Sport" sfida salvezza tra Città di Messina e Rosolini

Il Città di Messina ha concluso la settimana di preparazione all’importante scontro salvezza con il Rosolini, in programma domenica pomeriggio al Garden Sport (calcio d'inizio alle 15) per il venticinquesimo turno del torneo di Eccellenza. I giallorossi proveranno ad accorciare il ritardo dalla zona-salvezza del girone B distante quattro punti, incrementando al tempo stesso il vantaggio rispetto alla stessa formazione siracusana che occupa la penultima posizione in classifica. Insomma, a Mili Marina sta per andare in scena uno scontro diretto a tutti gli effetti.
Ieri pomeriggio la formazione guidata dai tecnici D’Alessandro e D’Andrea ha effettuato la consueta seduta di rifinitura. Negli ultimi giorni il gruppo è stato falcidiato dall’influenza, che ha fermato Salvatore Trovato, Codagnone, Calogero, Busà e Matera, tutti presenti comunque nella lista dei convocati. Sulla via del recupero gli attaccanti Schiera e Galletta tornati a lavorare con i compagni dopo un lungo periodo di stop. Di seguito la lista dei 23 convocati.
Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè.
Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Antonino Campanella, Marco Fodale, Luca Turchet.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Salvatore Giordano, Daniele Todaro.
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Federico Matera, Alessandro Codagnone, Fabio La Rocca.
A dirigere l’incontro sarà l'arbitro Francesco Davide Bonaccorso di Catania, assistito da Gianfranco Alesci di Barcellona e Massimo Falzone di Acireale.

Nessun commento:

Posta un commento