lunedì 2 febbraio 2015

Calcio, Allievi Provinciali: il Milazzo prevale 3 a 1 sul Città di Villafranca


Gli "Allievi Provinciali" del Milazzo

Al “Don Peppino Cutropia”, nel macth clou della prima giornata di ritorno nel campionato “Allievi provinciali”, il Milazzo restituisce al Città di Villafranca il 4 a 0 subito all’andata rifilandogli un 3 a 1. Avvio di gara spavaldo dei villafranchesi che vanno a segno per primi con Mici e poi si vedono negare il raddoppio da Xhakaj. Dalla mezz’ora però i giovani locali, una volta serrate le fila, prendono il sopravvento schiacciando i verdi di Villafranca nella loro metà campo e fallendo a più riprese il pareggio. Dopo l’intervallo il Milazzo - strigliato da Caragliano nello spogliatoio - riprende a macinare giuoco e, dopo aver fallito due ghiotte occasioni con il portiere ospite Schepici in grande spolvero, arriva il pareggio al 12’ con Kukaj abile a risolvere una mischia in area. Al 20’ c’è il sorpasso dei mamertini ad opera di Dell’Oro che dal limite, in giravolta col sinistro, colloca il pallone nel “sette”. Il Città di Villafranca, ferito nell’orgoglio, prova a riportarsi in parità ma i milazzesi, pur essendo costretti a stringere i denti specie a dieci minuti dal termine, per l’espulsione di Vitale (somma di ammonizioni), riescono a chiudere il match in contropiede con Cambrìa (3-1)

Il tabellino
MILAZZO – CITTA’ DI VILLAFRANCA 3-1
RETI: pt 22' Mici; st 12'Kukaj,20’ Dell’Oro, 39' Cambria.
MILAZZO : XhaKaj, Motta, Russo, Vitale, Parasole, Feltrin(D’Amico), Dell'Oro(Amalfi), Caliri, Cambria, Kukaj(Ioppolo), Salamone. in panch.Hysa,Nania, Alessi, Gitto.All.Caragliano.
CITTA’ DI VILLAFRANCA: Schepici A., Campanella(Capilli), Schepici O., Romano, Catanese, Giorgianni(Coppini), Campagna, Mici, Lacapo, Verdura, Midiriri(Maiorana).All.Giacobbe.
ARBITRO: Rizzo di Messina

Nessun commento:

Posta un commento