sabato 28 febbraio 2015

Il Camaro batte a domicilio il Real Rometta: si avvicina il salto in Promozione

L'esultanza di Alberto Cappello (Foto di Cristian Barilà)
Affermazione esterna per il Camaro, a cui basta la rete realizzata da Alberto Cappello dopo soli 7' per espugnare il "Filari" di Rometta Marea. La squadra di Lucà fallisce più volte il raddoppio e nel finale rischia di farsi beffare dagli avversari. A cinque gare dal termine, restano 7 i punti di vantaggio sull'Atletico Messina: sabato prossimo lo scontro diretto.
Un successo dedicato a Salvatore Rifici, padre del calciatore Davide, venuto a mancare nei giorni scorsi in seguito a un tragico incidente stradale, ed in memoria del quale i neroverdi hanno portato il lutto al braccio. I tre punti consentono alla capolista di mantenere inalterato, a cinque giornate dalla fine del campionato, il vantaggio sull'Atletico Messina. Sabato prossimo il calendario proporrà proprio il confronto diretto sul campo dell'attuale seconda della classe, distante 7 punti dalla vetta.
A decidere il match odierno il gol siglato in apertura da Alberto Cappello, a bersaglio di testa sugli sviluppi di un corner. Trovato presto il vantaggio, il Camaro non ha la necessaria cattiveria per chiudere i conti e sciupa numerose occasioni, alcune delle quali clamorose. Il Real Rometta resta così in partita e va anche vicino al gol del pari nella parte finale dell'incontro. 0-1 il punteggio.

Il tabellino
Real Rometta - Camaro 0-1
Marcatori: 7' pt Cappello.
Real Rometta: Galli, Sesta (9' st Barbera), Amendolia (17' st Maisano), Pergolizzi, Spidalieri, Rotondo (41' st Mar. Mangano), Morasca, Saija, Milici, Fleres, Siano. In panchina: Di Bella, Marotta, Irrera, Bonanno. Allenatore Giovanni Galletta.
Camaro: Berikashvili, Cappello, Morgante, Durante, Cammaroto, Lauro, Russo (44' st Morgana), Cardia (30' st Bruno), Cannuni, Buda, Ricciardo (20' st Li Mura). In panchina: Cardile, Mau. Mangano, Porcino, Lucà. Allenatori Gino Cappello - Michele Lucà.
Arbitro: Gabriele Bellinghiere della sezione di Messina.
Ammoniti: 2' st Cappello (C), 18' st Barbera (R), 43' st Fleres (R), 48' st Morgante (C).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 1' pt, 4' st.

Nessun commento:

Posta un commento