sabato 28 febbraio 2015

Prima Categoria, oggi la capolista Camaro ospite del Real Rometta

Il Camaro è pronto al rush finale del campionato di Prima Categoria, che riparte in questo weekend dopo due settimane di sosta. A sei giornate dalla conclusione la squadra di Lucà occupa la vetta, con un vantaggio di 7 punti sull'Atletico Messina secondo in classifica, e oggi sarà di impegnato nell'anticipo sul campo del Real Rometta. L'allenatore-giocatore Michele Lucà potrà beneficiare dei rientri di diversi elementi importanti: rispetto all'ultima gara giocata in campionato, e vinta per 4-1 contro la Robur, tornano a disposizione Cammaroto, Morgante e Li Mura, che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici, e Lauro e Ricciardo, che hanno scontato un turno di squalifica. Convocati anche Giglio e Russo, assenti per infortunio sabato scorso nel match di Coppa vinto 3-0 contro il Pompei.
Indisponibili il portiere Fiorito, il centrocampista De Maria e l'attaccante Davide Rifici, coinvolto nei giorni scorsi in un tragico incidente stradale nel quale ha perso il padre Salvatore alle cui esequie, tenutesi ieri pomeriggio, hanno preso parte società e squadra al completo. Al "Filari" di Rometta Marea dirigerà Gabriele Bellinghiere della sezione di Messina.
All'andata al "Marullo" vittoria dei neroverdi per 2-0 grazie alle reti realizzate nel finale da Cannuni e Russo. Il match prenderà il via alle 15. Venti i calciatori del Camaro convocati: Portieri: Zurab Berikashvili, Marco Cardile. Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Daniele Porcino. Centrocampisti: Letterio Cardia, Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo. Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà.

Nessun commento:

Posta un commento