sabato 7 febbraio 2015

Città di Messina, tornano all'ovile Costa e Campanella

Salvatore Trovato fa gli "onori di casa"
tra Antonino Campanella e Giuseppe Costa
Due ritorni per il Città di Messina (Eccellenza, girone B) che pesca tra i calciatori svincolati. Intanto quello di Giuseppe Costa, centrocampista che a dicembre era stato lasciato libero per trasferirsi alla Juve Stabia. Trasferimento evidentemente non andato in porto, tant'è che il giovane classe '95 è appena rientrato all'ovile.
Il secondo atleta è Antonino Campanella, difensore classe 1990, che riprende a vestire la maglia giallorossa dopo l’esperienza nel torneo di Eccellenza 2011-2012. Il terzino messinese è  cresciuto nelle giovanili del Messina e del Catania per poi diventare protagonista della promozione tra i professionisti del Milazzo. Per Campanella, reduce dall’esperienza nella serie A lituana con la maglia del Tauras, questa stagione si è aperta con una breve parentesi a Taormina.

Frattanto i tecnici D'Andrea e D'Alessandro hanno diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di domani proprio nella "Perla dello Jonio". Assenti La Rocca, bloccato da un risentimento muscolare, l'ex Schiera in fase di recupero dal un’infiammazione al tendine d’Achille e lo squalificato Fodale (anche lui con trascorsi in Taormina). I giallorossi, rinfrancati dalla vittoria interna conquistata la settimana scorsa con lo Sporting Viagrande, cercano punti pesanti per alimentare la propria striscia positiva (due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare) e continuare a scalare la classifica. Subito disponibili Costa e Campanella , tesserati ieri e già pronti a lottare sul campo, mentre rientrano da squalifica D’Angelo e Calogero.
Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè.
Difensori:  Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Antonino Campanella.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Francesco Munafò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Giordano, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero.
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Federico Matera, Alessandro Codagnone.
A dirigere Taormina-Città di Messina sarà il signor Marino Rinaldi della sezione di Messina, assistito da Antonio Enrico Ferlito e Antonino Alessio Di Paola entrambi di Catania.

Nessun commento:

Posta un commento