sabato 24 gennaio 2015

Prima Categoria: Camaro inarrestabile ribalta la Desport malgrado la pioggia sul Marullo

L'esultanza di Fabio Buda (Foto Isolino)
Grazie a un secondo tempo all'insegna del carattere e della cattiveria sportiva, il Camaro rimonta la Desport Gaggi, centra la sesta vittoria consecutiva (2-1) e si conferma infallibile nelle gare interne: sono dieci i successi conquistati in altrettanti match casalinghi. Oggi pomeriggio, a rendere più arduo il compito di Lucà e compagni, sono stati il terreno di gioco del "Marullo" reso pesantissimo dalla pioggia, caduta incessantemente a partire da metà primo tempo e il gol subìto al 25'. Gli ospiti trovano infatti il vantaggio con Valerio Vaccaro, bravo ad approfittare di una leggerezza della difesa locale battendo Fiorito in uscita (0-1).
Al 37' Fabio Buda potrebbe pareggiare su calcio di rigore ma dal dischetto calcia fuori. Nella ripresa, però, nonostante un campo sempre più allagato, il Camaro sfodera l'orgoglio: capitan Buda si fa perdonare il precedente errore dagli undici metri, realizzando la rete del pari con un bellissimo destro da fuori (1-1). Dopo diverse occasioni sprecate, è Ricciardo al 47' a siglare sotto porta il gol da tre punti (2-1). Camaro che continua a dominare il girone E di Prima Categoria: 44 i punti conquistati in 18 gare di campionato.

Il tabellinoCamaro - Desport Gaggi 2-1
Marcatori
: 25' pt V. Vaccaro (DG), 19' st Buda (C), 47' st Ricciardo (C).

Camaro: Fiorito, Li Mura (39' st D'Angelo), Bruno, Morgana (19' st Lucà), Giglio, Mangano, Grasso (15' st Porcino), Cardia, Cannuni, Buda, Ricciardo. In panchina: Berikashvili, Forti, Bellantoni, Comandè. Allenatori Luigi Cappello - Michele Lucà.

Desport Gaggi: Adornetto, Sgarlata, G. Vaccaro, Barresi (18' st Costanzo), Meo, Brunetto, Silvestro, Bonaccorsi, Giardina, Iervolino (23' st Sturiale), V. Vaccaro (44' st Sapienza). In panchina: Paladino, Cassaniti, Manitta, Lo Giudice. Allenatore Orazio Sapienza.

Arbitro: Sergio Patanè della sezione di Acireale.

Ammoniti: 37' pt Sgarlata (DG), 37' pt Brunetto (DG), 9' st Mangano (C), 15' st Meo (DG), 26' st Ricciardo (C), 44' st Bonaccorsi (Dg).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 3' pt, 4' st.

Nessun commento:

Posta un commento