venerdì 9 gennaio 2015

Camaro al gran completo, Messana rabberciata ma decisa: domani l'atteso derby in anticipo al "Marullo"

Reduce da tre vittorie consecutive, in serie utile da cinque giornate e dopo aver rafforzato la propria leadership nella graduatoria de girone E di Prima Categoria, il Camaro si appresta a tornare in campo per affrontare l'importante derby con la Messana. Domani pomeriggio al "Marullo" Buda e compagni sfideranno la formazione guidata dall'ex Peppe Furnari. L'obiettivo dei neroverdi è quello di allungare la striscia positiva e proseguire la propria corsa in vetta alla classifica: attualmente sono 7 i punti di vantaggio sulla più vicina tra le inseguitrici, l'Atletico Messina. Per l'occasione il tecnico Michele Lucà potrà contare sull'organico al gran completo: rientrano, infatti, l'esterno Alberto Cappello e l'attaccante Davide Rifici, assenti sabato scorso a Venetico, e l'infermeria si è finalmente svuotata. 

Peppe Furnari (allenatore Messana)
Diversi gli ex nelle file delle Messana (su tutti mister Peppe Furnari) che mancherà degli squalificati Coppolino e Morabito, dell'infortunato Tavilla (lussazione a una spalla) e Stroncone. Alla luce della classifica il pronostico sembra non lasciare scampo ai ragazzi del presidente Lo Re che, comunque, non avendo nulla da perdere (sono ben altre le sfide in cui raccogliere i punti per la permanenza), appaiono comunque decisi a giocarsela sino in fondo per tentare la possibile impresa. Tanto più che alla Messana, sotto sotto, brucia l'inopinato capitombolo d'andata per 2 reti a una. 

Camaro - Messana prenderà il via alle 14.30. A dirigere l'incontro sarà Cristian Smario della sezione di Catania. Ventuno i calciatori del Camaro convocati per la partita di domani pomeriggio, di seguito l'elenco completo:

Portieri: Zurab Berikashvili, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Francesco Morgante.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Antonino De Maria, Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà, Davide Rifici.

 

Nessun commento:

Posta un commento