domenica 4 gennaio 2015

Ragazza dell'Anno 2014, presentato il calendario 2015 Publimania

Giulia Cardullo con il calendario Pubblimania 2015 (Foto Caracciolo)
Bellissima serata di presentazione del Calendario Publimania 2015 dedicato al concorso di bellezza Ragazza dell’Anno, con le 12 ragazze che hanno vinto i titoli nella finale di Agosto .L'evento è stato ospitato nei giorni scorsi dal Ristorante/Pizzeria Helios Garden di Terme Vigliatore.
L'opera si compone di 12 splendide foto scattate da Antonio Mirabile, nonché l'immancabile e stupenda Ragazza dell’Anno 2014, Giulia Cardullo in copertina, poi Veronica Schmalz, Giulia Laurendi, Miryam Savasta,Liliana Crisafulli, Claudia Mancari, Jessica Arena, Giulia Moreschi, Melania Santangelo ed Eleonora Ardizzone. Tutte bellissime, indossavano abiti lunghi assolutamente incantevoli.
La location degli scatti è stata la stupenda sala ricevimenti Mont Valerie di Santa Lucia del Mela.
Durante la serata di Terme Vigliatore si è svolto anche il sorteggio, ed i numeri vincenti sono stati pubblicati su Facebook.Una serata all'insegna dell'allegria, della bellezza e naturalmente della musica, con Niko, che non manca mai di emozionare con la sua splendida voce e dello showman Fortunato Salvadore.
Claudia Mancari nella pagina di agosto 2015 del calendario
Alla serata era presente l’intero staff del concorso: le coreografe Alessandra Passaniti e Irene Castellano, il fotografo Antonio Caracciolo, il DJ Salvo La Macchia, il responsabile della scenografia Carmelo Nobile, la segretaria Danila Pollicino e la responsabile della comunicazione Valentina Raineri.
Durante la presentazione curata da Francesco Anania hanno preso la parola, il titolare dell’Azienda Pubblimania, Antonino Mirabile e l’editore di Radio Milazzo Salvatore Costantino, entrambi hanno confermato la loro presenza per il 2015.
All’evento che chiude una stagione ricca di soddisfazioni era presente il Direttore Artistico del Premio Apoxiomeno Orazio Anania.
La quarta selezione dell’ottava edizione, la prima dell'anno 2015, si svolgerà la sera del 24 Gennaio, sempre all'Helios Garden. Per partecipare è sufficiente telefonare al 329/1236459 oppure collegarsi su facebook nella pagina ufficiale del concorso. Saranno due le categorie in gara: teen agers dai 12 ai 16 anni e stars dai 17 ai 30 anni.


Nessun commento:

Posta un commento