martedì 27 gennaio 2015

"Ragazza e Ragazzo dell'anno", grandi consensi per la 1^selezione del 2015

Da sinistra Alessia Truscello, Christian Cardillo, Miryam Savasta,
Alex Grillo e Stefania Genovese (Foto di Antonio Caracciolo)
Ottimo successo per la 4^ selezione stagionale del concorso di bellezza "Ragazza e Ragazzo dell’Anno", la prima del 2015, ospitata nei giorni scorsi dall'Helios Garden di Terme Vigliatore, con la brillante conduzione di Francesco Anania.
Due le categorie in gara: "Teen Ager" (dai 12 ai 16 anni) e "Star", dai 17 ai 30 anni, nella splendida cornice dell’ Helios Garden di Terme Vigliatore, condotto brillantemente da Francesco Anania. Presenti la Ragazza dell’Anno 2012 e coreografa del concorso Alessandra Passaniti insieme alle altre due eccezionali coreografe Giusy Grillo e Irene Castellano; il ragazzo dell’Anno 2012 Carmelo Nobile, il ragazzo dell’anno 2014 Simone Mastroieni; e poi Donatella Manna, Salvatore Costantino, il presidente onorario della manifestazione Orazio Anania, il fotografo Antonio Caracciolo, i cameramen Gordon Raffa e Stefano La Malfa, ma soprattutto il  DJ Salvo La Macchia, che alle ha fatto ballare tutti sulle note dei motivi musicali del momento. Un’ora e mezza di salti, ballo, trenini danzanti e musica culminata con la premiazione.
Incoronate tra le ragazze Miryam Savasta, Alessia Truscello e Stefania Genovese, rispettivamente "Ragazza dell’Anno Viso - TV Antenna del Mediterraneo", "Ragazza dell’Anno IN...Vista Ottica Caminiti" e "Ragazza dell’Anno Tecnoagricola"; tra i ragazzi hanno avuto invece la meglio Christian Cardillo, "Ragazzo dell’Anno Uniform Store", ed Alex Grillo, "Ragazzo dell’Anno IN...Vista Ottica Caminiti".
Un momento di spettacolo con il conduttore Francesco Anania
Ospiti della serata la scuola di ballo Happy Dance di Barcellona Pozzo di Gotto diretta da Rosy Costanzo e il cantante materano Iunema. A fine serata, dopo il ballo e la premiazione, c'è stato il discorso di chiusura di Orazio Anania: “Una serata bellissima che unisce il divertimento del sabato sera all’iniziativa del concorso; un’occasione per ballare e divertirci insieme, ma anche per premiare splendide ragazze e ragazzi promettenti, che sicuramente faranno strada nel mondo dello spettacolo. Un mondo pieno di possibilità, in cui tuttavia la bellezza gioca un ruolo cruciale. Quando parlo di bellezza non mi riferisco solo all’aspetto di una persona, che comunque fa la sua parte, ma anche alle capacità vere e proprie: recitative, espressive, personali; qualità che vanno oltre l’aspetto fisico e che sono fondamentali per intraprendere una carriera teatrale o cinematografica. Credo che si debba essere belli, ma soprattutto bravi, spigliati e svegli; molti dei nostri artisti non sono bellissimi ma lo diventano con i ruoli, sfruttando al massimo le loro potenzialità e affinando i loro talenti, con la loro presenza scenica e spesso e volentieri anche al loro carisma.  Faccio i miei migliori e più sinceri auguri ai vincitori della serata ed a tutti coloro che insieme a noi hanno deciso di intraprendere questo cammino, lasciando un consiglio spassionato, che è di studiare, capire bene come si sta in scena, perché è molto importante saper calcare il palcoscenico, principalmente quello teatrale; teatro e cinema sono molto diversi a livello di recitazione e da questo punto di vista il teatro è un ottimo punto di partenza".
Iscriversi a "Ragazza e Ragazzo dell'Anno" è abbastanza semplice: basta telefonare al 333/2093186 oppure visitare il sito www.ragazzaeragazzodellanno.it, dove sarà possibile compilare il modulo d’iscrizione e leggere altre notizie interessanti cone l'albo d’oro del concorso, le foto delle precedenti selezioni, informazioni, curiosità sui membri dello staff e tanto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento