martedì 13 gennaio 2015

Camaro Juniores, sconfitta di misura in casa della capolista Messina Sud

Il Messina Sud Juniores
Sconfitta esterna per la formazione Juniores del Camaro nel primo turno di ritorno del girone B di categoria. A Santa Margherita, campo del Messina Sud, termina 2-1 in favore dei padroni di casa che passano in vantaggio già al quarto d'ora grazie alla rete di Guerrera. Alla mezzora della prima frazione, è Giovanni Santoro a raddoppiare portando i suoi sul 2-0 con cui si va all'intervallo.
Nel secondo tempo, il pressing neroverde permette alla squadra di Gino Cappello di accorciare nel punteggio: ci pensa Li Mura, al 12', a segnare il gol degli ospiti su calcio di rigore. La rimonta, però, non si completa e i neroverdi escono a mani vuote dal confronto con la prima della classe. Nella prossima giornata di campionato il Camaro tornerà al "Marullo" per il derby contro i pari età della Messana.

Il tabellino

Messina Sud - Camaro 2-1
Marcatori
: 15' pt Guerrera (M), 30' pt Santoro (M), 12' st rig. Li Mura (C).
Messina Sud: Cama, Gallo (44' st Puleo), Centorrino, Manfrè (25' st E. Crimi), Boncoddo, De Francisci, Scarantino (15' st Sergi), Fimognari, Foti (33' st Graziano), Santoro (25' st Scandurra), Guerrera. Allenatore Angelo Saija.
Camaro: Cirino, Arena (13' st Viscuso), De Tommaso, Brancato, Saporoso, Bellantoni, R. Crimi (27' st Saccà), Forti, Rifici, Lo Vecchio, Li Mura. In panchina: Falduto. Allenatore Luigi Cappello.
Arbitro: Giovanni Gerbino della sezione di Messina.
Ammoniti: 37' pt De Francisci (M), 19' st Rifici (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0' pt, 3' st.

Nessun commento:

Posta un commento