sabato 15 luglio 2017

Calcio, Milazzo: restano Matinella e D'Arrigo, arriva Miraglia

Rosario Miraglia
Due conferme e un volto nuovo nel Milazzo che, nelle ultime 24 ore, ha cominciato a modellare ufficialmente l'organico da mettere a disposizione del nuovo trainer Orazio Pidatella, in vista del torneo di Eccellenza 2017/18. Continueranno a vestire la maglia rossoblù il difensore Santo Matinella (classe '76) e il capitano nonché centrocampista Simone D'Arrigo ('83), quest'ultima alla settima stagione nella città del Capo.
Il primo rinforzo del Milazzo è invece il centrocampista Rosario Miraglia, Nato nel 1985, proviene dal Pedara San Pio X, con cui nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze ed un gol.
“Voglio ringraziare il presidente Costantino ed Antonio Russo – esordisce Miraglia – per avermi dato l’opportunità di approdare in questa piazza. Lo ammetto: essere qui, al servizio di uno dei vessilli calcistici più importanti della Sicilia, è quello che volevo dopo aver indossato maglie pesanti come quelle di Siracusa, Leonzio e Paternò. Sono onorato di poter proseguire qui la mia carriera – dichiara – accogliendo una sfida avvincente come quella che abbiamo davanti. Ai nastri di partenza del prossimo campionati ci saranno formazioni armate fino ai denti, ma la nostra società, dall’arrivo del direttore Marletta, sta lavorando tanto perché il Milazzo non sia da meno. Prometto massima serietà dentro e fuori dal campo, per regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano e  che questa città attende da qualche anno”.
 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento