martedì 30 maggio 2017

E' Tania Salvadore è la "Miss Cuore di Mamma 2017"

E' Tania Salvadore, di San Filippo del Mela, la "Miss Cuore di Mamma 2017": l'elezione del concorso, giunto alla propria 3^edizione, è avvenuta svolta nella galleria del Centro Commerciale Milazzo, con la partecipazione di ben 25 mamme accompagnate in passerella dai propri figli. Seguono in ordine di classifica Cetty Vadalà di Messina, mamma di due figlie;  inzia Praticò di Barcellona Pozzo di Gotto, mamma di due figli; Grazia La Spada di San Filippo del Mela, mamma di tre figli e Rita Scorza di Messina, mamma di due figlie.
E a propositi dei figli della protagoniste, gli stessi hanno sfilato per primi indossando la collezione di TUC TUC, negozio che veste i bambini fino ai 14 anni.
Tanto spettacolo, coordinato e presentato con abilità da Francesco Anania, volto televisivo di Antenna del Mediterraneo nonché speaker di Radio Milazzo. Ma anche un misto di bellezza, fascino e divertimento, apprezzati da un pubblico numeroso e caloroso, sono stati gli ingredienti della manifestazione nella quale non mancati i momenti dedicati al canto con la piccola e talentuosa Greta Cacciolo, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015, Gabriella Bisignano e Salvatore Cutroni, quelli dedicati alla musica con il trombettista Luciano Fraita e del ballo con la ballerina Rossana Bartolone direttrice della scuola di ballo Art Club.
Tra una presentazione e l’altra, delle 25 mamme in gara, sono state presentate due bellissime collezioni curate dalle stiliste Marina D’Antone di Catania e Laura Mincica di Patti.
Presenti anche le Ragazze e i Ragazzi dell’Anno che per l’occasione hanno indossato i capi di vari aziende e sono stati acconciati dalla parrucchiera Carmen Scolaro di Barcellona Pozzo di Gotto.
 

Nessun commento:

Posta un commento