mercoledì 22 luglio 2015

Rocca di Capri Leone (Eccellenza), in entrata il terzino sinistro Antonio Mangano

Antonio Mangano mentre posa
con la maglia del Rocca di Capri Leone
Altro importante rinforzo per L’USD Rocca di Capri Leone. A battere la corsia di sinistra, durante il torneo di Eccellenza 2015/16, sarà infatti il promettente Antonio Mangano, terzino classe 1996, che in passato ha giocato militato nel massimo torneo regionale con il Mazzarrà e la scorsa stagione in Promozione con il Merì. Un giocatore che lo scorso anno si è fatto molto apprezzare per le sue capacità agonistiche e tecniche, tanto attirare tanti osservatori. “Sono molto felice di far parte di questo gruppo – dice Mangano –  e di questa grande società ambita da molti.  Non vedo l’ora iniziare a mettere in pratica le mie capacità con le gambe, con il cuore e con la testa. Grazie ai miei ex allenatori e ai miei ex compagni di squadra che mi hanno fatto crescere, sono sicuro che riuscirò a dare il meglio in questa mia nuova avventura".

Nessun commento:

Posta un commento