mercoledì 15 luglio 2015

Camaro, è Ciccio Romeo il nuovo allenatore

E' Francesco, per tutti  "Ciccio",  Romeo il nuovo allenatore del Camaro neopromosso in Promozione per la stagione 2015/16. Un nome che non ha bisogno di particolari presentazioni per chi, frequentando il calcio dilettantistico da qualche anno, ne conosce i trascorsi sia da giocatore (fine creatore e rifinitore di gioco dal sinistro "telecomandato" e dalla notevole intelligenza tattica) che tra le altre squadre l'ha visto anche nel Camaro  che da allenatore. Senza contare l'apprezzamento a livello umano da parte degli addetti a lavori che lo riconoscono unanimemente come un gran bravo ragazzo.  Sarà Romeo, quindi, al rientro in pista dopo qualche stagione di assenza, a sostituire Michele Lucà. In un unico comunicato del tardo pomeriggio, successivo di alcune ore rispetto all'addio via facebook dell'allenatore uscente, il club neroverde ufficializza entrambe le notizie.
Ma ecco la nota:  "L'Usd Camaro 1969 comunica di avere affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra a Francesco Romeo, tecnico messinese classe 1971 (44 anni compiuti lo scorso 19 marzo, ndr).
Romeo vanta una lunga carriera da calciatore, nel corso della quale ha indossato, tra le altre, le maglie di Cerretese, Furci, Santa Chiara, Milazzo, As Messina, Real Messina e dello stesso Camaro. Da allenatore esperienze in Promozione con Real Messina, Giardini e Milazzo e in Prima Categoria con il Ghibellina
(dove, per ironia della sorte, è stato mister nonché compagno di squadra del predecessore Lucà, ndr).
Nel dare il benvenuto al nuovo tecnico, la società ringrazia sentitamente Michele Lucà, che ha brillantemente guidato la squadra nella passata stagione".

 

Nessun commento:

Posta un commento