domenica 19 luglio 2015

Milazzo, Miroddi nuovo presidente. Antonio Alacqua in panchina

Emette i primi "vagiti" stagionali anche il Milazzo, che in mattinata ha diramato i primi due comunicati stampa  in vista del torneo di Eccellenza 2015/16.
Nel primo vengono ufficializzati, nell'ordine: la nomina del presidente Salvatore Miroddi, 59, già presidente onorario, nella vita di tutti i giorni direttore di banca; la riconferma di Benedetto Bottari quale direttore generale; l'affidamento della panchina di prima squadra ad Antonio Alacqua, classe '66, laureato in Economia e Commercio, in possesso del patentino di Allenatore Professionista di Seconda Categoria – UEFA A, conseguito nell’estate del 2012, vanta una lunga esperienza sulle panchine di Spadaforese, Torregrotta, Sant’Agata, Due Torri e Orlandina. Ad affiancarlo sarà Antonin Torre, nella doppia veste di preparatore atletico e fisioterapista. La preparazione al prossimo campionato scatterà il pomeriggio di lunedì 27 luglio al ritmo di una seduta giornaliera per concludersi a ridosso dell’esordio in Coppa Italia in programma domenica 30 Agosto.
L'attaccante Federico Matera (a sinistra nella Foto Santoro)
Nel secondo comunicato si parla esclusivamente di giocatori con le tre riconferme del centrocampista Michele Costa, classe ’97 e dei portieri Antonino Russo (’97) e Agostino Di Dio, 36 anni, al suo quinto campionato nelle fila rossoblù Anche per questa stagione l'estremo difensore nativo di Castel di Iudica indosserà la doppia veste di giocatore e allenatore dei portieri. Sette invece i volti nuovi: quattro di loro (i difensori Giovanni Iovine e Andrea Fleri, quest'ultimo un ritorno a Milazzo al pari del centrocampista Simone D'Arrigo, poi l'attaccante Federico Matera) arrivano dal Città di Messina; gli altri tre sono i difensori Massimiliano Ignazzitto e Giuseppe Fantino, nonché l'attaccante Giuseppe Aloe.

Nessun commento:

Posta un commento