martedì 21 luglio 2015

Ad Olivarella successo per “Ballando con la Twetty Dance”

Luciano Fraita e Francesco Anania
Grande successo di “Ballando con la Twetty Dance”, spettacolo andato in scena ad Olivarella nell'ambito dei Festeggiamenti della Santissima Immacolata. La Twetty Dance è un importante scuola di ballo avente sede nella predetta località e a Santa Lucia del Mela, e diretta da Rossana Pino. Sul palco di Piazza Cannistraci si sono esibiti più di 30 ballerini, dai 6 anni in su, alcuni freschi di vittoria ai campionati italiani che si sono svolti la scorsa settimana a Rimini.
La kermesse è stata presentata da Francesco Anania e Luciano Fraita, bravi a regalare anche momenti di puro al numeroso pubblico presente. Tanti i balli di coppia e di gruppo, dal valzer lento al tango, dallo slow fox al quick step, ma non sono mancate le danze acrobatiche, il jave e il cha cha. Padre Dario Mostaccio, al termine della manifestazione, ha espresso il proprio compiacimento per l’alta qualità dello spettacolo, che in 120’ ha divertito il pubblico. La chiusura è stata col botto, con tutti i ballerini sul palco che si sono alternati sulle musiche dell’ultimo festival di Sanremo. Grande soddisfazione anche da parte di Rossana Pino: "I miei ragazzi sono stati eccezionali, sono emozionata per quello che hanno dato stasera sul palco, olivarella è una piazza molto particolare per noi e vedere i miei allievi esibirsi nel proprio territorio è stato bellissimo".
In chiusura anche Luciano Fraita è rimasto soddisfatto dell’evento: "L'evento ha raccolto più di 800 spettatori. Io e Francesco siamo una coppia affiatata che si diverte, ma nello stesso tempo cerca di valorizzare i talenti del nostro territorio. Rossana Pino e i suoi ragazzi sono preparatissimi e ci hanno dimostrato tutta la loro bravura". Luciano e Francesco ritorneranno sul palco di Olivarella sabato sera, alle 21,30, per il concerto del gruppo Stile Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento