domenica 19 luglio 2015

Rocca di Capri Leone, ancora un "botto"; ecco l'attaccante Tindaro Calabrese

Tindaro Calabrese assieme al presidente del Rocca Giacobbe
Alle prime luci dell'alba di oggi - domenica 19 luglio 2015 - L’USD Rocca di Capri Leone comunica che è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante Tindaro Calabrese. Ancora un gran colpo del "diesse" Antonio Magistro per chiudere positivamente la trattativa in considerazione dell’interessamento, verso l’attaccante, di altre formazioni militanti in Serie D ed Eccellenza.
Calabrese rappresenta un vero lusso per il massimo torneo calcistico regionale, nel quale ha realizzato sinora 110 reti in 160 presenze con le maglie di Villafranca, Hinterreggio, Milazzo, Paternò e Tiger Brolo.
"Sono molto felice di aver scelto questa maglia – dice Calabrese – e sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sta nascendo una buona squadra, con una conduzione tecnica affidata ad un allenatore molto preparato. Ringrazio il direttore sportivo Antonio Magistro per questa nuova opportunità a Rocca; a lui sono legato da una profonda stima. Dal primo giorno di ritiro sarò molto concentrato per farmi trovare pronto per il campionato, dove sono certo che, con il contributo di tutti, ci toglieremo qualche bella soddisfazione".

Nessun commento:

Posta un commento