domenica 8 ottobre 2017

Calcio, Eccellenza: oggi a Capo d'Orlando Città di S.Agata-Camaro

Il Prof. Lillo Tracuzzi (foto www.camaro1969.it)
Città di S.Agata-Camaro, atto terzo. A soli quattro giorni dal retour-match di Coppa Italia del "Marullo", dove l'hanno spuntata i tirrenici ai rigori, riecco un altro incrocio tra le due formazioni stavolta al "Ciccinio Micale" di Capo d'Orlando, dimora casalinga dei santagatesi. 
Il duo tecnico del Camaro, composto dal mister Filippo Romeo e dal preparatore atletico Lillo Tracuzzi, non potrà disporre del capitano Alberto Cappello, del fantasista Daniele Ancione, ancora alla prese con il problema muscolare accusato nell'ultimo match di campionato, e dei giovani Angelo Falcone e Andrea Visconti,  non ancora recuperati. Torna, invece, a disposizione Roberto Assenzio, tenuto precauzionalmente a riposo mercoledì.
Rispetto all'ultimo incontro di campionato, al rientro anche il difensore Daniele Morabito, che ha scontato un turno di squalifica. Sono ventuno i calciatori convocati  per la sfida di oggi pomeriggio. Sarà Fabio Saputo della sezione di Palermo a dirigere Città di S.Agata-Camaro, coadiuvato dagli assistenti Massimo Falzone e Mario Grasso, entrambi della sezione di Acireale.
Di seguito i 21 convocati del Camaro.
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Roberto Ceccio, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Daniele D'Amico, Gianluca Gazzè, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.
Nella foto Lillo Tracuzzi, preparatore atletico del Camaro (scatto tratto da www.camaro1969.it)

Nessun commento:

Posta un commento