mercoledì 16 agosto 2017

"Miss Reginetta d'Italia", 3 messinesi in finale nazionale

Foto di gruppo nella finale regionale di "Miss Reginetta d'Italia 2017
Tre ragazze rappresenteranno la provincia di Messina alla Finale Nazionale di "Miss Reginetta d’Italia" (a Porto Sant'Elpidio, nelle Marche, dal 2 al 5 settembre prossimi). Dal "Torchio" di Milazzo hanno spiccato il volo Chiara Siciliani, 15 anni,  di San Filippo del Mela; Giorgia Gambicchia, 17 anni, di Messina e Gisella Isgrò, 19 anni, di Castroreale.
La Finale, organizzata dalla ARF Spettacoli, è stata presentata da Francesco Anania, noto conduttore di Antenna del Mediterraneo e speaker del programma di Radio Milazzo "Momenti in Radio"
Diciotto ragazze si sono sfidate nella finale provinciale nelle tre classiche uscite: casual, elegante e costume. A valutare una giuria composta dal Patron nazionale del concorso Alessio Forgetta; dalla responsabile nazionale delle Miss Debora Lorusso, dal dirigente Rai Tonino Esposisto, dalla Ragazza dell’Anno 2011 Manuela Giunta e dal Presidente dell’Associazione Arte di Apoxiomeno Orazio Anania.
Tra gli ospiti: il cantautore filippese Fortunato Salvadore, la piccola ugola romettese Matilda Venuto, le cantanti Chiara Rizzo, Gabriella Bisignano e Roberta Catalfamo, il fisarmonicista Luca Sindoni e il cantautore barcellonese Niko.

Nessun commento:

Posta un commento