sabato 10 giugno 2017

Calcio, Eccellenza: ufficiale il divorzio tra Città di Messina e Santino Bellinvia


Santino Bellinvia
La Ssd Città di Messina ha reso nota ufficialmente l'interruzione - peraltro nell'aria già da giorni - del rapporto con il tecnico della prima squadra Santino Bellinvia. Quest'ultimo, subentrato in corsa a Nello Basile, ha pilotato attraverso i play-off la formazione messinese al torneo calcistico regionale di Eccellenza. Per il trainer barcellonese ci sarebbero già offerte dalla Serie D (Calabria).
"A mister Bellinvia - dichiara il presidente Maurizio Lo Re - auguriamo una carriera brillante e ricca di successi, le sue doti umane e professionali hanno contribuito in modo decisivo al raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Non posso che dirgli grazie per l'impegno, la costanza e la serietà con cui ha sposato il progetto Città di Messina".
Per il dopo-Bellinvia il Città di Messina ha sondato la disponibilità di Peppe Furnari, vincitore - e con diversi turni di anticipo alla guida del Camaro (da cui non è stato comunque riconfermato) dello stesso girone Di Promozione di cui faceva parte il sodalizio giallorosso. Ma nelle ultime ore "radiomercato" fa anche i nomi di Pasquale Ferrara (ex Città di S.Agata) e Antonio Alacqua (ex di Due Torri e di numerose altre formazioni). Se ne dovrebbe sapere di più nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento