Da sinistra il presidente Velardo, l'allenatore Raciti e il preparatore dei portieri Gambadoro (Foto Antonino Vinci - Usd Pistunina) |
Si svolgerà alla Falamm Arredamenti venerdì prossimo (e non giovedì, come inizialmente comunicato dal presidente Salvatore Velardo) a partire dalle 20,15 la festa di fine stagione 2017/18 organizzata dall'Usd Pistunina, nella persona del massimo responsabile. A renderlo noto è stato il direttore sportivo Raimondo Mortelliti.
Sarà l'occasione per tirare le somme di questo 2^esperienza di fila nel torneo di Eccellenza, stavolta conclusasi con il raggiungimento dell'obiettivo salvezza a 180' dal termine.
Per ora il presidente Salvatore Velardo, a cui abbiamo rivolto diverse domande, rimane piuttosto abbottonato limitandosi a poche ma comunque significative parole.
Per ora il presidente Salvatore Velardo, a cui abbiamo rivolto diverse domande, rimane piuttosto abbottonato limitandosi a poche ma comunque significative parole.
In primo luogo tiene a tessere le lodi del tecnico Ezio Raciti, definendolo "Grande uomo e grande professionista". L'orientamento sembra quello di rinnovare, anche per il 2018/19, il sodalizio con l'allenatore etneo il quale, stando a quanto da lui stesso dichiarato, sembrerebbe disponibile a proseguire l'avventura rossonera pur avendo già ricevuto qualche offerta da altri club.
Velardo si dice a pronto anche a ripetere l'esperienza con i diversi componenti etnei ivi compresi i giocatori: "Ho trovato il giusto mix tra calciatori messinesi e catanesi portati e scelti dal mister".
Infine, affinché non si ripeta lo scenario del girone B di Eccellenza con squadre che si ritirano, altre che riappaiono e altre ancora a fare da "materassi", il massimo responsabile del Pistunina rivolge "alla Figc e alle grandi "Città" il consiglio di scendere dal piedistallo ed essere più realisti: il calcio ormai è per pochi...".
Nessun commento:
Posta un commento