Daniele Giacopello (Foto Roberto Santoro) |
Portare a casa punti, intanto per arrestare a quota 7 la serie di sconfitte consecutive. E, in secondo luogo, nel caso di bottino pieno, per compiere il sorpasso in classifica. Sono questi gli obiettivi del Pistunina che domani pomeriggio (calcio d'inizio alle 15) esordirà nel girone di ritorno del gruppo B di Eccellenza rendendo visita ai diretti concorrenti del Rocca di Capri Leone, quart'ultimo a quota 12 punti, due in più rispetto ai "leoni" messinesi per i quali la gara non è decisiva ma mette comunque dall'elevatissima posta in palio in chiave salvezza.
Perciò, in questi primi giorni di allenamenti del 2017, sebbene tormentati dal maltempo, mister Nello Miano ha fatto sperimentare diverse soluzioni tattiche ai giocatori disponibili tra i quali riappaiono, rispetto alla gara persa per 6 a 0 ad Acireale, gli esperti Mario Foresta e Daniele Giacopello, destinati a irrobustire il reparto difensivo, ma anche l'attaccante Rosario Fiumanò. Non partono invece alla volta di Rocca lo squalificato difensore centrale Peppe De Salvo e per altri motivi Miduri ('99) e Prestipino.
Ecco di seguito i 18 elementi convocati dal Pistunina.
Portieri: Fazio, Papale.
Difensori: Boncordo ('97), De Leo ('99), Foresta, Gazzè, Giacopello e Tiano ('98).
Centrocampisti: Buscema, Caldore, De Salvo A. (97), Di Pietro ('98), Grillo ('98) e Pa' Keita,
Attaccanti: Casella, Dell'Acqua ('98), Fiumanò e Minissale.
Rocca di Capri Leone-Pistunina è stata affidata a una terna arbitrale tutta palermitana: direttore di gara Leandro Polizzi, assistito da Marta Di Franco e Salvatore Barbanera.
Nessun commento:
Posta un commento