Il Camaro è pronto per la gara che potrebbe sancire la matematica promozione: domani, al "Nicola Bonanno" (ore 15) dove saranno ospiti della Pompei i neroverdi inseguiranno una vittoria che permettere di festeggiare matematicamente il salto in Promozione. A tre giornate dal termine, sono 8 i punti di vantaggio sulla seconda, l'Atletico Taormina. Per il match di domani pomeriggio non saranno disponibili i tre calciatori espulsi sabato scorso nel corso dell'incontro vinto per 3-2 in rimonta contro il Gescal: due i turni di squalifica inflitti a Giglio, uno ciascuno per Durante e Cardia. Out per infortunio il portiere Fiorito e il difensore Porcino. In compenso rientrano, dopo aver scontato un turno di squalifica, Mauro Russo e Michele Lucà; torna a disposizione anche l'attaccante Davide Rifici.
Camaro e Pompei sono già al loro quarto incrocio a astagione in corso: i precedenti tre incontri sono stati caratterizzati da altrettanti successi del Camaro. Particolarmente combattuto il match di campionato, giocato al "Marullo" e terminato 2-1. Più agevoli per i neroverdi le affermazioni in Coppa Sicilia: 2-0 in trasferta e 3-0 in casa.
Pompei-Camaro sarà arbitrato da Rosario Davide Caramma della sezione di Acireale. Diciannove i calciatori del Camaro convocati per l'occasione. Portieri: Zurab Berikashvili, Marco Cardile. Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Roberto Forti, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano. Centrocampisti: Antonino De Maria, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo. Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà, Davide Rifici.
Nessun commento:
Posta un commento