Si terrà domenica 1 marzo la raccolta alimentare in favore della mensa dei poveri di Cristo Re. Ad organizzarla è la scuola calcio dell'Usd Camaro 1969, proseguendo così un percorso già avviato nella passata stagione con il Trinacria, con il supporto e la partecipazione di altre società messinesi. Coinvolte nell'evento, infatti, anche la Polisportiva Cristo Re, la Messana, lo Sporting Barcellona e lo Junior Club Curcuraci. L'intera manifestazione, curata da Fortunato D'Arrigo e dai responsabili della scuola calcio del Camaro, si svolgerà presso l'Istituto "Cristo Re".
La mattinata, a partire dalle 8.30, sarà dedicata ad eventi sportivi ed esibizioni dei ragazzi delle scuole calcio che prenderanno parte all'evento: nell'occasione, grazie al coinvolgimento delle famiglie dei piccoli calciatori e di quanti vorranno offrire il proprio contributo, verranno raccolti generi alimentari da destinare alla mensa che accoglie quotidianamente tante persone in difficoltà. La seconda parte della manifestazione si svilupperà, invece, nel pomeriggio all'interno del Teatro di Cristo Re con il "Galà Serale", atto conclusivo che si terrà a partire dalle 18.00.
Nel corso della serata, presentata da Claudio Alessandro, spazio ad una serie di attività: dal sorteggio di gadgets per i ragazzi che partecipano all'evento alla premiazione delle società coinvolte, fino all'esibizione della "Scuola di Ballo Zumba" della maestra Giovanna De Salvo. Dopo gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno, la società si augura che anche questa edizione della manifestazione solidale possa far registrare la partecipazione del maggior numero di sportivi, appassionati o semplici cittadini disposti ad offrire il proprio contributo per una causa importante.
Nessun commento:
Posta un commento