domenica 21 febbraio 2016

"Fashion party": a Terme Vigliatore 40 partecipanti e quattordici premiati

Immagine finale del "Fashion party" (Foto Antonio Caracciolo)
"Fashion Party". E' il titolo della manifestazione che, ospitata nei giorni scorsi al Risto/Pizza La Lampara di Terme Vigliatore, ha concentrato i due concorsi di bellezza organizzati dall’Associazione Divertiamoci Correndo: Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia. Il primo dedicato ai ragazzi dai 12 ai 30 divisi in due categorie, il secondo dedicato ai bambini fino a 11 anni.
Quaranta i partecipanti esibitisi in balli e in quadri moda dedicati al casual e all’elegante. La giuria era composta dalla Biologa Nutrizionista Cettina Sframeli, da Rosita Scilipoti (responsabile per la provincia di Messina dell’azienda cosmetica Yves Rocher) e da Domenico Bucca (titolare dell’azienda Tecnoagricola di Barcellona Pozzo di Gotto).
L’evento, presentato da Francesco Anania, ha visto anche la partecipazione delle ballerine della Happy Dance, dirette da Rosy Costanzo, che hanno proposto un mix di balli latini e un Flamenco moderno; della giovanissima cantante barcellonese Marzia Mazzeo sulle note di "Roma Bangkok" e dell'ultimo motivo di Sanremo "Nessun grado di separazione"; dei ragazzi dell’Anno Lorena Bartuccio già vincitrice nel 2013, Simone Mastroieni che ha trionfato nel 2014, Alessandra Passaniti e Carmelo Nobile incoronati nel 2012 e la coppia del 2015 Roberta Cardullo e Santino Caliri.
A staccare il pass per fase successiva sono stati: tra i bambini Francis Puglis, di San Filippo del Mela, con il titolo Little Babies Italia OM Pietro Crisafulli; Gianluca Destro, di Milazzo, con il titolo Little Babies Italia Max Abbigliamento Milazzo.
Tra i ragazzi Teen Ager affermazione di: Salvatore D’Amico, di Milazzo, con il titolo “Ragazzo dell’Anno A…Pallissima” premio ideato in ricordo di Noel Chiesini e abbinato alla Gemelli Auto di Barcellona Pozzo di Gotto; Francesco Mazzeo di Protonotaro che si è aggiudicato il titolo “Ragazzo dell’Anno 24 Live.it”; Carmelo Caliri di Barcellona Pozzo di Gotto incoronato con il titolo “Ragazzo dell’Anno In…Viaggio” abbinato alla Kerson Viaggi di Olivarella.
Questi invece i vincitori tra i ragazzi della categoria Stars: Giuseppe Pantè di Oliveri (Ragazzo dell’Anno Uniform Store), Ivan Chiesini di Barcellona Pozzo di Gotto (Ragazzo dell’Anno Bontà – Morosito Caffè) e Lorenzo Gitto (Ragazzo dell’Anno Oasi del Benessere).
Ecco invece i titoli al femminile: per la categoria Teen Ager Alessia Torre di Messina (Ragazza dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto), Marica Molino di Barcellona Pozzo di Gotto (Ragazza dell’Anno Style – Gemelli Auto Barcellona), Ramona Torre di Messina (Ragazza dell’Anno The People – Merceria Mami di Santa Lucia del Mela).
Per le ragazze della categoria Stars: Gisella Isgrò di Castroreale (Ragazza dell’Anno IN…Vista – Ottica Caminiti Olivarella), Anna Foti di Barcellona Pozzo di Gotto (Ragazza dell’Anno Max Abbigliamento Milazzo) e Angela Telleri  (Ragazza dell’Anno TecnoAgricola di Barcellona).
Frattanto sono già aperte le iscrizioni alla terza selezione, effettuabili telefonando al 339/8254709.

Nessun commento:

Posta un commento