sabato 27 febbraio 2016

Calcio, Promozione: oggi il Pistunina in anticipo a S.Angelo di Brolo

Raimondo Mortelliti (Foto Roberto Santoro)
C'è anche il direttore sportivo Raimondo Mortelliti tra i giocatori del Pistunina convocati da mister Nello Miano, in vista della trasferta del "Caldarera" di S.Angelo di Brolo prevista per oggi (ore 15) e valida per la 24^ giornata (nona nel girone di ritorno) del girone B di Promozione. Le contemporanee squalifiche di Caldore e Russo, dovute a cumulo di ammonizioni, ha assottigliato il numero di effettivi disponibili consigliando l'"arruolamento" da giocatore del diesse  (peraltro non si tratta di un fatto inedito) - destinato a partire comunque dalla panchina - per arrivare a quota 18 giocatori.
Pistunina comunque a caccia di un risultato positivo in chiave permanenza, per dare seguito al successo interno di domenica scorsa a spese de L'Iniziativa. Un cammino, quello dei "leoni" del presidente Salvatore Velardo, che a parte la battuta d'arresto col Città S.Agata, ha registrato una serie utile di diverse partite. E sarà proprio la costanza di risultati - unita alla saldezza di nervi - la chiave per evitare le ultime tre posizioni della classifica.
Davide Arena (Foto Roberto Santoro)
Ma ecco la lista dei convocati del Pistunina, di cui farà parte per l'ultima volta Davide Arena: l'esperto difensore sta per lasciare infatti l'Italia, per motivi di lavoro. Una perdita di non poco conto sia a livello tecnico-tattico che umano, considerato lo spessore della persona e il legame ben oltre il rettangolo di gioco venutosi a creare con i compagni di  squadra.
Portieri: Sanfilippo ('96), Bongiovanni ('98)
Difensori: Miduri ('99), Oro, Campo, Leo, Foresta, Arena,
Centrocampisti: Ingemi, Brancati, De Salvo ('97), D'Angelo ('96), Rinaldi ('97), Inferrera ('98), Gallo ('97), Mortelliti.
Attaccanti: Peppe Buda, Minissale.
Santangiolese-Pistunina sarà arbitrata dal palermitano Davide Cilio, assistito dagli acesi Alessio Patanè e Marco Gravagno.

Nessun commento:

Posta un commento