mercoledì 24 giugno 2015

Al "Belvedere" inizia col "botto" il Torneo Interforze

La squadra del N.O.R.M. Carabinieri di Milazzo
Al campo di Belvedere è iniziato con i fuochi d’artificio e l’Inno di Mameli il Torneo "Interforze e Professionisti del Calcio". Ad organizzatore l’evento ci hanno pensato l’Assistente della Polizia di Stato di Milazzo Giuseppe Rizzo, l’Assistente della Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto Angelo Caragliano e l’Appuntato dei Carabinieri del N.O.R.M. (Nucleo Operativo Radiomobile) di Milazzo Francesco Moschini.
Undici le squadre iscritte che si sfideranno fino a fine luglio: gli incontri si giocheranno il lunedì, mercoledì e venerdì a partire dalle ore 20. Tra gli iscritti figurano diversi personaggi che hanno militato o militano a tutt'oggi in formazioni di un certo spessore: dall’ Igeano Giovanni Biondo a Marco Cirillo, ex Pisa e San Giuseppese; Tino Iorio, Paolo Cannuni, Giuseppe Borelli e tanti altri.
Nella prima giornata, caratterizzato da quasi duecento spettatori, il team della N.O.R.M. di Milazzo ha battuto la Stazione Carabinieri di Milazzo per 5-3; la Sorim di Siracusa ha vinto contro la Polizia di Stato di Milazzo per 6-5 e i Vigili del Fuoco di Milazzo hanno battuto la N.O.R.M. di Barcellona per 4-1.
Si prevede un'interessante premiazione finale, con la squadra vincitrice che si aggiudicherà la riproduzione della Champions League e un kit di tute sportive.

Nessun commento:

Posta un commento