sabato 25 ottobre 2014

Promozione, domani il Pistunina ospita il Città di Randazzo: ecco la lista dei convocati

Un pensieroso mister Nello Miano
Il Pistunina ha concluso la preparazione settimanale in vista del match casalingo di domenica prossima, al “Garden Sport” di Mili Marina, dove sarà ospite il Città di Randazzo per l’8^ giornata di Promozione. Calcio d’inizio alle 14.30, per effetto del ritorno dell’ora solare nella notte precedente, e così si andrà avanti sono alla prossima primavera. Obiettivo dei rossoneri il bottino pieno, per inserire nei quartieri alti della classifica dando costanza ad un cammino sinora un po’ altalenante in queste prime sei partite.
Frattanto è stato rinviato a mercoledì prossimo, 29 ottobre, a causa della perdurante indisponibilità del rettangolo di Troina, il recupero del match in terra ennese che si sarebbe dovuto tenere lo scorso mercoledì. Con ogni probabilità, quest’ulteriore slittamento comporterà problemi per la compagine messinese che, visti i prevedibili impegni lavorativi e scolastici di molti atleti, metteranno in difficoltà il mister Nello Miano. Quest’ultimo, tornando all’attualità, ha diramato la lista dei consueti 19 convocati di cui non fanno parte gli infortunati Daniele Bonura (capitano), Daniele Giacopello e Ciccio Ingemi.
PORTIERI: Dipietro, Foti.
DIFENSORI: Cassisi, Espinosa, Munafò S., Campo, De Francesco, Foresta.
CENTROCAMPISTI: Bonura R., De Maria, D'Angelo, Savoca, De Salvo, Briguglio, Angerame. ATTACCANTI: Romeo, Minissale, Fugazzotto, Cardillo.

Nessun commento:

Posta un commento