domenica 19 ottobre 2014

Camàro: sconfitta casalinga per gli Allievi, sorridono i Giovanissimi

Bilancio in chiaro scuro per le formazioni giovanili dell'Usd Camaro 1969 nella quinta giornata dei rispettivi campionati. I Giovanissimi Regionali impattano 1-1 sul campo della Jonica F.C. grazie al gol di Costa che pareggia l'iniziale vantaggio dei padroni di casa. Domenica difficile, invece, per gli Allievi, usciti dal "Marullo" con una sonora sconfitta subìta per mano della Promosport Barcellona si impone per 4-2 al termine di una partita nervosa.
ALLIEVI REGIONALI - La formazione di Giovanni Calarco torna al "Marullo" dopo il bel successo esterno della scorsa domenica ma incappa in una giornata negativa e cede per 4-2 alla Promosport Barcellona. Buon inizio per gli ospiti, che trovano il vantaggio al 14' grazie a Crisafulli. Il raddoppio arriva al 33' con Bucolo, bravo a battere De Luca con un diagonale. Il Camaro accorcia le distanze con Venuti, che dopo appena un minuto dall'inizio della ripresa realizza un calcio di rigore. Quando la gara sembra riaprirsi, gli ospiti riescono a trovare due gol in tre minuti: prima Bucolo fredda De Luca in uscita e realizza la doppietta personale, poi Lanza sigla direttamente da calcio piazzato il poker per la Jonica. Sembra chiusa, ma è ancora Venuti a tenere vivi i suoi, segnando al 26' il 2-4. Nei minuti finali, forcing dei padroni di casa che colpiscono la traversa con Ghartey ma non riescono a rientrare in gara. 2-4 il finale; domenica prossima il Camaro è chiamato al riscatto nella trasferta di Brolo contro la Futura.
Il tabellino Allievi Regionali, girone C - 5ª giornata
Camaro - Promosport Barcellona 2-4
Marcatori: 14' pt Crisafulli (PB), 33' pt Bucolo (PB), 1' st rig. Venuti (C), 16' st Bucolo (PB), 19' st Lanza (PB), 26' st Venuti (C).
Camaro: De Luca, Colucci, Comandè, Bottaro (26' st Anzalone), De Leo, De Vardo (38' st Ghartey), Russo (39' st Arrigo), Zappalà, Saccà (25' st Occhiuzzi), Venuti, Cerra. Panchina: Giunta, Nicolosi, D'Amico. Allenatore Giovanni Calarco.
Promosport Barcellona: Siracusa, Caruso, La Macchia, Giunta, Lanza (29' st Bucca), Castiglia, Barca (7' st Bariolone), Coppolino, Milone, Bucolo, Crisafulli. Panchina Barca, Torre.
Arbitro: Antonio Di Stefano della sezione di Messina.
Ammoniti: Colucci (C), Barca (PB), Bucolo (PB). Espulsi: nessuno.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Nella quinta giornata di campionato, al "Comunale" di Santa Teresa di Riva, i ragazzi allenati da Tommaso Bellinghieri conquistano un punto importante contro un avversario ostico e ben attrezzato come la Jonica FC, guidato in panchina dall'ex Camàro Mimmo Moschella. L'1-1 matura nel secondo tempo. I padroni di casa trovano la rete del vantaggio al 10' della ripresa con il capitano Ferraro, bravo a pescare l'angolo all destra del portiere con un bel tiro dal limite. Il pareggio arriva al 28': è Costa a siglare la rete dell'1-1 finale con un gran pallonetto e a bissare la marcatura della scorsa settimana. Domenica prossima, i Giovanissimi del Camaro torneranno al "Marullo" e ospiteranno la Magica.
Mimmo Moschella, allenatore della Jonica nonché ex del Camàro
Il tabellino
Giovanissimi Regionali, girone D – 5ª giornata
Jonica Fc - Camaro 1-1
Marcatori: 10' st Ferraro (J), 28' st Costa (C).
Jonica Fc: Altieri, Campagna (30' st Roberti), Savoca, Ferraro, Russo, Scarcella (25' pt Sturiale), Gaeta (14' st Giannetto), Lo Giudice, Miuccio, Mifa, Muzio (25' st Uscenti). Panchina: Altadonna, Turiano, Di Nuzzo. Allenatore Domenico Moschella.
Camaro: Napoli, Cubeta, Nuccio, Donato, Interdonato, Ruggeri, Mento (19' st Giu. De Marco), Ceccio, Costa (36' st Micali), Privitera (25' st Gio. De Marco), De Luca (13' st Arria). Panchina: Giunta, Raffa, Coco. Allenatore Tommaso Bellinghieri.
Arbitro: Alberto Ralidone della sezione di Messina.
Ammoniti: Mifa (J), Mento (C), Ceccio (C), De Luca (C). Espulsi: nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento