Da sinistra Coledi, Renzo, Frazzica e il presidente Caminiti |
"Quello di oggi è un giorno importante per l'Asd Fiumedinisi: è la 1^ volta nel campionato calcistico di Prima Categoria..." Con queste parole di benvenuto il presidente Antonio Caminiti ha aperto la presentazione della squadra ionica, tenutasi ieri sera in un noto locale di Alì Terme.
Presenti dirigenti - con il team manager Fabio Renzo a fare gli "onori di casa" -, staff tecnico (capeggiato da mister Matteo Frazzica, affiancato dal vice Massimo Spadaro), il sindaco di Fiumedinisi Giovanni De Luca e buona parte dei giocatori: i riconfermati hanno avuto modo di prendere per la prima volta contatto con i nuovi, tra i quali quasi a fine serata - in quanto precedentemente impegnato - è apparso anche il bomber Antonino Tavilla, uno tra i pezzi forti della campagna di rafforzamento, il quale andrà a fare coppia con Sergio Orecchio, altro volto nuovo. Un tandem potenzialmente forte, grazie al quale la matricola Fiumedinisi sembra in grado di dire la sua anche in Prima Categoria.
A fine serata discorso a quattr'occhi ai giocatori e distribuzione agli stessi del materiale sportivo da parte del presidente Caminiti, del direttore sportivo Antonio Coledi e del team manager Renzo.
Nessun commento:
Posta un commento