L'allenatore Ezio Raciti (Foto Roberto Santoro) |
Nelle prime quattro partite del girone d'andata i rossoneri raccolsero soltanto lo 0-0 esterno col Camaro, anche se rispetto ad allora è tutto un altro Pistunina quello andatosi a modellare col trascorrere dei mesi. Obiettivo della formazione di mister Ezio Raciti è quello d'impinguare il margine di vantaggio, attualmente di una sola lunghezza, rispetto alla zona play-out in modo da mettere fieno nella cascina della permanenza diretta.
Sul fronte dei convocati prima apparizione per due tra i neoacquisti di dicembre, ossia il giovane Antonino Bellamacina e il veterano Simone D'Arrigo. E, sempre a proposito di "vecchi leoni", toccherà di nuovo al classe '78 Leo Stracuzzi, alla terza convocazione stagionale (proprio all'andata, al "Messina Sud", fece l'esordio stagionale subentrando in corsa dopo l'espulsione di Fazio), fare da vice al titolare Virgilio Vitale: è durata poco anche la seconda parentesi del georgiano Zurab Berikashvili il quale, aggregatosi per qualche settimana a cavallo tra i 2017 e 2018, ha preferito non mettere "nero su bianco" in quanto pare stia per tornare in patria dove, stando a quanto affermato dal direttore sportivo Raimondo Mortelliti, lo aspetterebbe una nuova esperienza calcistica.
Non figurano in lista, invece, gli attaccanti Minissale (non c'era neppure a Scordìa) e Saglimbeni, che pure avevano disputato l'amichevole di Torregrotta dello scorso 30 dicembre 2017.
Portieri: Vitale, Stracuzzi.Non figurano in lista, invece, gli attaccanti Minissale (non c'era neppure a Scordìa) e Saglimbeni, che pure avevano disputato l'amichevole di Torregrotta dello scorso 30 dicembre 2017.
Difensori: Napoli, Chiglien, Caldore, D'Angelo, Sergi, Pa' Keita,
Centrocampisti: Simone D'Arrigo, Visconti, Bellamacina, Ardiri, Di Maggio, Colucci, Luigi Lo Giudice, Antonio Raciti.
Attaccante: Riccardo Ancione, Marziale, Grazioso, Ghartey, Miuccio.
Biancavilla-Pistunina è stata affidata a una terna arbitrale tutta siracusana: direttore di gara Fabio Franzò, assistenti Vincenzo Donzello e Andrea Breci.
Nessun commento:
Posta un commento