domenica 20 novembre 2016

Calcio, Promozione: Camaro vincente di misura (1-0) sul Città di Messina

In un "Marullo" stracolmo, a dispetto del maltempo, la capolista Camaro si assicura di misura (1-0) il derby con il Città di Messina e prende il largo rispetto ai rivali (+5).  Gara maschia ma corretta, decisa al 42' da Roberto Brigandì . Il Camaro gioca un gran primo tempo, va vicino al gol in più occasioni e capitalizza quanto fatto di buono fino a quel momento sul finire di frazione: iniziativa di Mondello sulla sinistra, palla in mezzo e deviazione vincente di Roberto Brigandì, al suo settimo gol in campionato. Nella ripresa la squadra di casa parte forte e sfiora il raddoppio ancora con Brigandì, poi stringe i denti di fronte al ritorno degli avversari e ci vuole un super Sammatrice per opporsi al 17' alla doppia occasione ospite. Il Città di
Messina spinge con orgoglio nel finale ma il Camaro si difende con grinta e grande attenzione festeggiando dopo 7' di recupero.
 
 

Camaro - Città di Messina 1-0
Marcatori
: 41' pt Brigandì
Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafò, Morabito, Ardiri, Paludetti (41' st Russo), Calogero, Brigandì (25' st La Rocca), Princi, Campo (32' st Visconti). In panchina: Fiorito, Comandè, Marabello, Colucci. Allenatore: Giuseppe Furnari.
Città di Messina: Simoni, Iovine (21' st Ginagò), Andaloro, Cardia, Leo, Fragapane (36' st Ballarò), Mancuso, Arena, Codagnone, Arigò (14' pt Libro), Amante. In panchina: Maisano, Tiano, Scarfì, Alessandro. Allenatore: Sebastiano Basile.
Arbitro: Valerio Crezzini della sezione di Siena.
Assistenti: Davide Bonanno della sezione di Acireale e Davide Cicero della sezione di Catania.
Ammoniti: 2' pt Fragapane (CdM), 2' st Arena (CdM), 3' st Ardiri (C), 6' st Codagnone (CdM), 23' st Campo (C), 38' st Morabito (C).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 1' pt, 7' st.

Nessun commento:

Posta un commento