mercoledì 25 maggio 2016

"Ragazza e Ragazzo dell'Anno", sabato 5^selezione a Terme Vigliatore

Francesco Anania assieme alla "Miss Mamma" Santina Perdichizzi
La 5^ selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno, in programma per la serata di sabato prossimo, 28 maggio 2016, al  Risto/Pizza “La Lampara” di Terme Vigliatore, chiuderà un mese senza un attimo di sosta per l’Associazione Divertiamoci Correndo di Francesco Anania.
E' stato tutto un susseguirsi di eventi dedicati alla bellezza, come quello svoltosi al Marilyn di Milazzo, nuova location nata nella baia del Tono. La giuria composta dalla ballerina Rossana Bartolone, dalla specialista del benessere Stefania Andaloro e dal Ragazzo dell’Anno 2014 Simone Mastroieni ha votato le Teen Ager: Aurora Di Giglio di Messina eletta Ragazza dell’Anno Marilyn e Alice Schermi di Villafranca Tirrena eletta con il titolo Ragazza dell’Anno Tecno Agricola. Per la categoria Star hanno si sono qualificate Milena Irato di Milazzo con il titolo Ragazza dell’Anno Dolcezza-Big Bar, Lilla Castelli di Saponara con il titolo Ragazza dell’Anno In…Vista – Ottica Caminiti e Vicki caliri di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere. Tra gli ospiti il cantautore Niko, la cantante Gabriella Bisignano, il giovane cabarettista Simone Cipriano e l’editore di Radio Milazzo Salvatore Costantino.
Al PalaMastroeni di Giammoro spazio invece a Miss Beer Expo, dedicata all’evento che ha catturato l’attenzione degli amanti della birra e dello spettacolo. Le 16 ragazze partecipanti hanno sfilato in casual. Elegante e costume davanti ad un numeroso pubblico che ha partecipato in modo caloroso all’evento. La messinese Desirè Mazza si è candidata Miss Beer Expo 2016 e fungerà da testimonial dell’evento in programma nel 2017. Gli altri titoli sono stati conquistati da Anna Cami (Miss Ambrata), Roberta Cardullo (Miss Esotica, Lilla Castelli (Miss Doppio Malto) e Chiara Siciliani (Miss La Bionda). Durante l’evento si sono esibite le ballerine della scuola Art Club di Santa Lucia del Mela, il pizzaiolo Freestyle Giuseppe Maggio, reduce dal terzo posto al campionato mondiale di Pizza Freestyle, e le cantanti Rosaria Giordano e Marilisa Bertè.
Non poteva mancare la manifestazione dedicata alle Mamme che simpaticamente hanno sfilato assieme ai propri figli al "Doppi Sapori" di Santa Lucia del Mela. Al culmine della serata l’elezione finale della barcellonese Santina Perdichizzi.
A Soccorso di Gualtieri Sicaminò invece si è dato spazio alla "Sagra du Pasticciottu" che anche quest’anno ha richiamato tanta gente nel piccolo borgo tirrenico. L’evento organizzato dal Gruppo Gaedara è stato ricco di Momenti dedicati alla gastronomia, all’artigianato e allo spettacolo. Sul palco Francesco Anania è stato il grande mattatore per 5 ore presentando i numerosi ospiti: dalle scuole di Ballo Art Club e Happy Dance, alle cantanti Gabriella Bisignano, Elisa Niceta, Lucia e Sara Di Bella, al Fisarmonicista Davide Cipriano e ai due piccoli talenti Giovanni e Giacomo Mazzù. Ospiti d’onore il pasticcere Pietro Di Noto, protagonista nel programma “La prova del cuoco” condotto da Antonella Clerici su Rai 1, e premiato dall’organizzazione al pari dell’Astrologo/Poeta Luigi Bulla che ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “Dal valore dell’amore ai ricordi del cuore”.
La musica è stata invece protagonista grazie alla 4^ selezione del concorso canoro Frequenze Sonore, abbinato al Festival La Vela d’Oro. L’evento andato in diretta su Radio Milazzo, rappresentata in giuria dall’Editore Salvatore Costantino. Al termine della serata sono approdati alla finale Zaira Lo Giudice, Alessandra Conti Nibali Anita Polimeni, Debora Nania, Alysia Coppolino, Gloria Russo, Giulia Torre, Antonio Domante e Lorena Cernuto (categoria Junior); Giusy Sottile, Kevin Di Paola e Lucia Di Bella (Star). La finale di Frequenze Sonore si svolgerà al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella il 19 giugno 2016.
 

Nessun commento:

Posta un commento