Totò Marandano (Foto Roberto Santoro) |
Non arriva il quinto risultato utile consecutivo per il Camaro, che al "Marullo" cade contro il Città di Mistretta. Inizio di gara difficile con gli ospiti in vantaggio già al 7': Enzo Craccò su calcio piazzato dai 20 metri scarica sotto la traversa. Il Camaro non ci sta e prova a reagire ma al 17', alla prima occasione, Ago La Valle riceve in area e viene sgambettato da Patti: l'arbitro non assegna il penalty e ammonisce l'attaccante per simulazione. Nell'azione seguente Paone scodella in area un calcio piazzato su cui si fionda La Fauci a cui, però, sfugge la sfera; Totò Marandano è il più veloce e insacca per il raddoppio. I padroni di casa ci provano tre minuti più tardi con Fugazzotto, chiuso bene dal portiere Nasca, e accorciano le distanza al 24' grazie al destro di prima attenzione di La Valle su cross di Scarantino. Nella ripresa i neroverdi cercano con insistenza la rete ma sciupano una grande quantità di occasioni, specie nei minuti conclusivi. Vanno vicini al gol Durante e più volte Fugazzotto e Cappello ma il pallone non entra in rete e il Camaro subisce così un'amara sconfitta. Neroverdi fermi a quota 28 alla vigilia della sosta pasquale.
Camaro - Città di Mistretta 1-2
Marcatori: 7' pt Craccò (CdM), 18' pt Marandano (CdM), 24' pt La Valle (C).
Camaro: La Fauci, Cappello, Porcino, Durante, Puzone, Lauro, Keita, Russo (15' st De Maria), Fugazzotto, La Valle, Scarantino (24' st Comandè). In panchina: Fiorito, Petralito, De Caro, Colucci, Venuti. Allenatore: Ciccio Romeo.
Città di Mistretta: Nasca, Di Lorenzo, Catanzaro, arno, Filetto (38' st La Via), Spinnato, Marandano (24' st Salamone), Craccò, Paone, Patti. In panchina: Puleo, Malacorda, Melidone, Pidone. Allenatore: Gianfranco Melidone.
Arbitro: Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania.
Assistenti: Vincenzo Fisichella e Filippo Fusari della sezione di Catania.
Ammoniti: 17' pt La Valle (C), 46' pt Fugazzotto (C), 31' st Cappello (C), 32' st Salamone (CdM).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 1' pt, 3' st.
Nessun commento:
Posta un commento