Vincitrici e vincitori della prima selezione di "Ragazza e Ragazzo dell'anno 2016" (Foto Antonio Caracciolo) |
Si è aperta ufficialmente la stagione del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”.
La prima selezione dell’ottava edizione si è svolta a Villa Mont Valeriè di Santa Lucia del Mela, già teatro della finale 2014 del concorso stesso quando a vincere furono Giulia Cardullo e Simone Mastroieni.
Un video, con la presentazione dello staff organizzatore e i momenti salienti della finale 2015, ha aperto ufficialmente la serata con tutti i partecipanti a seguire le immagini, poi via la sigla curata dalle coreografe Alessandra Passaniti e Silvia Scotto
Prima della presentazione alla giuria e al pubblico dei concorrenti in gara, spazio ai Ragazzi dell’Anno 2015: Roberta Cardullo e Santino Caliri emozionati, ma felici, di essere i testimonial del concorso per questo 2016.
Poi spazio alla musica con Gabriella Bisignano che ha proposto la canzone in spagnolo Hoy di Gloria Estefan.
Via ai quadri moda con i partecipanti, divisi per categoria, che si sono presentati alla giuria prima in casual e poi in elegante.
Giuria composta da Federica La Malfa (direttrice della Palestra Sportunity di San Filippo del Mela), dal personal trainer Nino Vento e dalla vincitrice di Castrocaro 2014 Alina Nicosia.
Durante la manifestazione, presentata da Francesco Anania, anche due bellissime sfilate di moda curate da Max Abbigliamento, di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, che ha proposto le nuove collezioni Primavera/Estate 2016.
Prima della premiazione si è esibita di Alina Nicosia, raccontando le emozioni vissute in occasione del trionfale 2014 a Castrocaro Terme (Forlì), ma anche cantando i suoi due successi dal titolo “Io e te” e “Semplicemente sarebbe più vero”.
I primi a staccare il pass per la prefinale sono stati: Ruben La Malfa (Ragazzo dell’Anno Uniform Store), Samuele Trio (Ragazzo dell’Anno La Luciese), Felice Patti (Ragazzo dell’Anno In…Auto – Tindaro Zullo Auto), Cristian Cardillo (Ragazzo dell’Anno Faschion – Stracuzzi Motors), Antonio Panasidi (Ragazzo dell’Anno In…Vista), Giuseppe Fiamingo (Ragazzo dell’Anno A…Pallissima – Gemelli Auto); quest’ultimo titolo Teen-Ager per ricordare la figura di Noel Chiesini giovane partecipante che è venuto a mancare nel 2015.
Per le ragazze della categoria stars: Luana Mastroieni (Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere), Lidia Patanè (Ragazza dell’Anno Juventus Club DOC Santa Lucia del Mela), Marzia Scilluffo (Ragazza dell’Anno Max Abbigliamento); per le teen ager: Monica Motta (Ragazza dell’Anno General Magazine Barcellona), Federica Cambria (Ragazza dell’Anno SHS Abbigliamento Barcellona), Chiara Siciliani (Ragazza dell’Anno Tecno Agricola Barcellona).
Prima dei saluti spazio alla torta inaugurale del concorso con la foto in primo piano dei vincitori del 2015.
La seconda selezione si svolgerà, al RistoPizza "La Lampara" di Tonnarella, il prossimo 19 febbraio, a partire dalle 21. Per informazioni e iscrizioni si può contattare la segreteria del concorso al numero 339/8254709.
Nessun commento:
Posta un commento