sabato 13 febbraio 2016

Calcio, Promozione: domani Camaro a Merì con la novità Agostino La Valle



C'è un volto nuovo nel Camaro che domani renderà visita al Merì allenato dall'ex Michele Cataldi. E' stato formalizzato, infatti, l’ingaggio del calciatore Agostino La Valle, nato il 23 maggio 1991 e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’FC Messina. Dopo aver militato, nel 2009/2010, nella formazione Juniores dell’Acr Messina scontando un lungo stop per infortunio, nelle ultime tre stagioni il neo biancoverde ha vestito la maglia dell’Atletico Messina contribuendo alla scalata dalla Terza Categoria alla Prima Categoria, torneo quest’ultimo in cui lo scorso anno ha realizzato 12 reti in 16 presenze.
Frattanto la squadra di Ciccio Romeo ha completato la preparazione in vista di quest'autentico scontro-salvezza che metter di fronte terzultima e penultima. L'undici guidato dall'ex Michele Cataldi, che ha fin qui raccolto 16 punti contro i 18 dei neroverdi, cercherà il sorpasso in classifica. Ma il Camaro proverà a sua volta a conquistare un risultato positivo per interrompere il periodo negativo coinciso con l'inizio del girone di ritorno. Solite assenze "pesanti" per il tecnico Romeo, privo degli squalificati Durante e Russo, degli infortunati di lungo corso Bonaccorso e De Maria oltre che di Puzone e Fugazzotto, entrambi in riprese dopo i rispettivi infortuni ma non ancora pronti per tornare in gruppo.
Per Merì-Camaro è stato designato addirittura un fischietto della CAI (Commissione Arbitri Interregionale), Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea, assistenti Silvestro Messina e Matteo Cardona della sezione di Catania. Nel match di andata, disputatosi al "Marullo", ebbe la meglio il Camaro per 1-0 grazie al gol di Fabio La Rocca.
Ecco l'elenco completo dei diciannove convocati del Camaro:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Alberto Cappello, Pa Keita, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

Nessun commento:

Posta un commento