giovedì 24 febbraio 2022

Calcio, l'Aquila Bafìa chiama e Cannuni risponde "presente"

A fine agosto, in occasione della cena d'inizio stagione aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato promettendo di disputare la partita di congedo dal calcio con l'Aquila Bafìa soltanto dopo il matematico conseguimento del salto in Promozione. Un obiettivo che si sta rivelando meno facile del previsto, al punto da indurre il presidente Carmelo Rao a chiedere a Paolo Cannuni di rimettere gli scarpini in anticipo. 

Un invito subito raccolto dal 42enne bomber originario di Barcellona che nel pomeriggio di oggi ha firmato il tesseramento: "Non potevo restare indifferente alla chiamata dell'Aquila - spiega - bisognosa della mia esperienza. C'è necessità del contributo di tutti e anch'io non intendo tirarmi indietro, anche per una questione di riconoscenza soprattutto verso il presidente Rao e il mister La Rocca". 

Cannuni sarà a disposizione della squadra già dal prossimo week-end, in occasione della sfida casalinga con la Juvenilia, ma essendo a corto di allenamenti non è in condizione di affrontare tutti i 90'. Pertanto, partirà dalla panchina pronto a subentrare in caso di necessità. A fine stagione, però, comunque vadano le cose, Paolo assicura che non tornerà indietro nel proposito di congedarsi dal calcio.

 

Nessun commento:

Posta un commento