giovedì 26 agosto 2021

Calcio, D'Amico e Scarantino primi "colpi" del Gescal


Vincenzo Scarantino

Primi tesseramenti nell'Asd Gescal,  in vista dell'esordio in Coppa Italia di Promozione con la Valdinisi che - come ufficializzato oggi dal comunicato ufficiale n. 38 della Figc siciliana - a seguito di accordo tra le dirigenza - si disputerà sabato prossimo a S.Teresa di Riva, campo di casa del club ionico, anziché come inizialmente previsto al "Bonanno" di Villaggio Annunziata (la replica anrdà in scena sabato 4 settembre al "Despar Stadium").

Definiti gli ingaggi di Daniele D’Amico e Vincenzo Scarantino: il primo, classe 2000, arriva dal Gioiosa: in precedenza era cresciuto nel Camaro, conquistando il titolo regionale juniores ed esordendo in Eccellenza, per poi passare a Licata (Serie D) ed Enna (Eccellenza).

Scarantino, attaccante esterno classe 1997, dopo le giovanili di Garden Sport, Taormina e Città di Messina, ha militato in Seconda categoria nel Messina Sud e in Promozione con Camaro e Messana, per tornare adesso in prima linea a seguito di un periodo di inattività per motivi personali.

Nessun commento:

Posta un commento