Un messinese di Furci Siculo sale sul podio nell’ultima selezione settimanale del concorso di bellezza “Mister Italia Online”: come comunicato dall'organizzazione, sulla base di foto e video da lui trasmesse, una commissione tecnica ha assegnato il terzo posto al 24enne Giancarlo Danto, ma che attualmente vive a Roma dove lavora come personal trainer.
Alto 183, con capelli e occhi castani, Giancarlo è un Sagittario e si definisce solare estroverso e deciso: i suoi sport preferiti sono fitness (da lui praticato) e calcio. Grazie a questo piazzamento, assieme a Davide Aurelio di Savona e Samir Francinelli di Roma, rispettivamente primo e secondo classificato, il ragazzo ha raggiunto le fasi finali di Mister Italia che si terranno in versione live, a settembre, in quel di Lignano Sabbiadoro.
Mentre proseguono settimanalmente le selezioni online, i vari agenti regionali di “Mister Italia” stanno programmando i primi appuntamenti “live” dopo il Covid. Il concorso, nato nel 1983, è è aperto a ragazzi dai 16 ai 33 anni di età che possono partecipare gratuitamente. Per iscriversi è possibile contattare l’organizzazione su Whatsapp al +39.331.8418444 oppure mediante i social di Mister Italia.
Nessun commento:
Posta un commento