Da "Team manager" a "Direttore generale" dell'ASD Fiumedinisi: è questo il cambio di incarico che attende il riconfermato Fabio Renzo.
"Dopo la positiva annata - si legge nel comunicato odiermo del club calcistico di Prima Categoria - all'esordio da matricola nel campionato di Prima Categoria, nel segno della continuità, si è scelto di affidare una grossa responsabilità a chi ha gettato le basi del progetto societario".
"Ho sposato nuovamente la causa giallorossa - commenta il dirigente messinese all'interno dello stesso comunicato societario - nonostante una stimolante offerta ricevuta da un prestigioso settore giovanile di Messina. Non mi piace lasciare le cose a metà e l'anno scorso ci siamo fermati sul più bello. Mi sono sempre approcciato al calcio in maniera professionale senza guardare la categoria o il contesto, e ritengo che solo con una programmazione seria si possa fare bene senza lasciare spazio alcuno all’improvvisazione.
Non mi spaventano le responsabilità - prosegue Renzo - e anzi, al contrario, sono pieno di entusiasmo e stimoli, per cui dopo 27 anni di calcio mi ritengo pronto per questa nuova ed affascinante sfida. Sono l’ultimo di una lunga tradizione di dirigenti calcistici in famiglia, dopo mio nonno e mio padre (Mimmo Renzo, ndr) che ha dedicato più di mezzo secolo a questo sport; sono nato e cresciuto nei campi, non mi riesco ad immaginare altrove perché il legame è viscerale. Credo nel nostro progetto ed insieme al mister Frazzica ed altri amici stiamo lavorando senza sosta. Ringrazio la proprietà per la fiducia riconosciutami, e conosco un solo modo per ripagarli: il lavoro.".
Mimmo Renzo, papà di Fabio |
L'Asd Fiumedinisi comunica poi di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2020/2021 con la CAMASPORT quale sponsor tecnico per l’abbigliamento sportivo. Infine, il sodalizio ionico preannuncia l'imminente ufficializzazione di altre operazioni in entrata, dopo quella del centrocampista Gaetano Romeo.
Nessun commento:
Posta un commento