domenica 5 febbraio 2017

Calcio, Pistunina: oggi a Scordìa il "battesimo" di Ciccio Romeo

Massimiliano Zullo (Foto Roberto Santoro)
Per Ciccio Romeo è arrivato il giorno del debutto sulla panchina del Pistunina: oggi pomeriggio, per la 20^ giornata (quinta nel girone di ritorno) del girone B di Eccellenza, i rossoneri renderanno visita al quotato Città di Scordìa con l'obiettivo di iniziare la risalita in classifica, al fine di ridurre l'attuale abissale distacco che - se la stagione terminasse adesso - li condannerebbe alla retrocessione diretta. Diciannove gli atleti scelti dal nuovo mister per questo suo "battesimo" in panchina. Assenti rispetto alla scorsa settimana il portiere Papale (al suo posto il giovane della Juniores Massimiliano Zullo, preferito stavolta a Davide Montaperto) e l'esperto stopper Peppe De Salvo. Riscoperto, dopo qualche settimana di assenza dalla prima squadra, anche il centrocampista '98 Angelo Gallo.
Ecco i dettaglio i 19 convocati del Pistunina: Fazio, Zullo, Giacopello, Caldore, Foresta, Tiano ('98), Boncordo ('97), Minissale, Keita Pa', Buscema, Cariolo, De Salvo A. ('97), Gazzè, Miduri ('99), Gallo ('98), Di Pietro ('98), Fiumanò, Casella, Petralito ('98).
Città di Scordìa-Pistunina sarà arbitrato da Claudio Scarantino di Caltanissetta, assistito da Federico Luccarelli di Acireale e Giambattista Tallarita anch'egli di Caltanissetta.

Nessun commento:

Posta un commento