lunedì 21 novembre 2016

Partiti da Cattafi "Ragazza e Ragazzo dell'Anno" e "Little Babies Italia"

 I premiati di "Ragazza e Ragazzo dell'Anno a Cattafi
(Foto Antonio Caracciolo)
Si rimette in moto la "giostra" dei concorsi "Ragazza e Ragazzo dell’Anno" e "Little Babies Italia" edizione 2017, preludio del decennale del primo dei due eventi. Un noto locale di Cattafi ha ospitato la prima selezione della nuova stagione di bellezza e talento, cin la presenza di un presidente di giuria d'eccezione come Michele Salvo, vincitore assieme a Monica Motta dell'edizione 2016 di "Ragazza e Ragazzo dell'Anno". Una serata organizzata e presentata da Francesco Ananìa, ma frutto di un lavoro d'equipe comprendente Salvo La Macchia (musiche), Antonio Caracciolo (fotografo), Danila Pollicino (riprese video), Nuccia Sottile (segreteria) e le riconfermate coreografe Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano a cui si aggiungono Roberta Cardullo, già Ragazza dell’Anno 2015, e Simone Mastroieni vincitore nel 2014.
Anna Cami (Foto Antonio Caracciolo)
In 38 (venti ragazzi e 18 bambini) hanno illuminato la serata, sfilando in casual, elegante e ballando senza risparmio. Tra gli ospiti il trombettista Luciano Fraita titolare dell’Accademia Divertiamoci Suonando e leader del gruppo Stile Italiano e la scuola di ballo Art Club  diretta da Rossana e Marika Bartolone che svolge l’attività nelle sedi di Pace del Mela e Santa Lucia del Mela.
Erano presenti anche i Ragazzi Teen Ager 2016 Giorgia Gambicchia e Giuseppe Fiamingo già finalisti di diritto per la finale del decennale.
Foto Antonio Caracciolo
A staccare il biglietto per la prefinale sono stati: per la categoria STAR Giuseppe Pantè (Ragazzo dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto) di Oliveri, 19 anni con la passione di cantare e di frequentare la palestra; Lino Previti, 21 anni di Castanea che dopo un anno di servizio militare ha voluto iniziare questo percorso, alla sua primissima selezione ha vinto il titolo di Ragazzo dell’Anno Viso TV – Antenna del Mediterraneo; e per la categoria TEEN AGER Francesco Mazzeo, 15 anni di Protonotaro, ama la pallavolo e dopo la splendida esperienza della passata stagione ha ripreso a calcare la passerella di Ragazzo dell’Anno.
Tra le donne nella categoria STAR:  Anna Cami (Ragazza dell’Anno IN…Vista – Ottica Caminiti) 17 anni di Galati Marina, una ragazza solare che ama i bambini e si circonda di tanti amici a quattro zampe; Vicki Caliri (Ragazza dell’Anno Lux – Compro Oro Multicash Barcellona) 22 anni di Barcellona con la grande passione per il mondo dello spettacolo e per la categoria TEEN AGER si è affermata Federica Cambria con il titolo Ragazza dell’Anno Eleganza – Thermo Service, Federica ha 15 anni ed è di Pace del Mela oltre a sfilare è attratta dal mondo della danza.
Tra i bambini premiati Giuseppe Gitto e Damiano Aliquò di Barcellona, Giovanni Bellamacina e Jessica Lisitano di Messina, Marta Aprile di Rometta e Elisa Tricomi di Rodia.
In calendario ulteriori tappe delle manifestazioni durante il mese di dicembre, su tutte quella di giorno  7 alla "Gemelli Auto" di Barcellona, durante l’evento Moda IN…Canto. Per chi volesse partecipare basta contattare il numero telefonico 339/8254709. 

Nessun commento:

Posta un commento