domenica 17 maggio 2015

"Ragazza e Ragazzo dell'Anno", sabato prossimo 7^selezione a Tonnarella

L'organizzatore e conduttore Francesco Anania

Fervono i preparativi per la 7^ selezione del Concorso di bellezza "Ragazza e Ragazzo Dell’Anno", in programma sabato prossimo,  23 maggio 2015, a partire dalle 21, al Ristorante Pizzeria "La Lampara" di Tonnarella. Una serata che si preannuncia piena di sorprese, emozioni e tanto divertimento.

Due le categorie in gara: Teen Ager, dai 12 ai 16 anni e Star, dai 17 ai 30 anni, con la dinamica e frizzante conduzione di Francesco Anania coadiuvato per l’occasione da Carmen Villalba.
Durante la serata ci sarà anche la presentazione del nuovo video della cantante Gabriella Bisignano, dal titolo “Solo Tu”. In più il Ragazzo dell’Anno 2014 Simone Mastroieni conta di compiere un gesto colmo di dolcezza, umiltà e solidarietà, dimostrando ancora una volta che la bellezza non è tutto, a Ragazza e Ragazzo dell’Anno.
Già in occasione della 5^ selezione del concorso, tenutasi lo scorso 6 febbraio all’Exclusive di Saponara Marittima, Simone aveva lasciato a bocca aperta i presenti raccontando il proprio incontro con Mauro, ragazzo affetto dalla sindrome di down che lavora come barbiere e sogna di avere la sua fascia per diventare "Sindaco”. Simone disse a Mauro:- “Vuoi la mia fascia? E io te la porto!”. E così, durante la selezione di sabato prossimo, Simone provvederà a premiare Mauro consegnandogli la propria fascia.
Tra gli ospiti in scaletta figurano inoltre la scuola di ballo Happy Dance diretta da Rosy Costanzo; le cantanti Graziella Pagano e Giada Maria Giordano; il cantautore barcellonese Niko accompagnato dalla fisarmonica di Alex e il promettente Giuseppe Milazzo. Durante la serata verrà presentata la nuova maglia del Team Max Bici di Barcellona Pozzo di Gotto e la splendida Tiara 2015 realizzata dal Maestro Orafo Elio Appierto di Saponara Marittina.
Iscriversi a "Ragazza e Ragazzo dell'Anno" è abbastanza semplice: basta chiamare il numero 3291236459 o visitare il sito internet www.ragazzaeragazzodellanno.it, dov'è possibile compilare e trasmettere il modulo d’iscrizione al concorso.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento