domenica 24 maggio 2015

"Ragazza e Ragazzo dell'Anno 2015": sette premiati a Tonnarella

Sabrina Currò (Foto Antonio Caracciolo)
Gisella Isgrò (Ragazza dell’Anno Viso Tv – Antenna del Mediterraneo); Sabrina Currò (Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere Milazzo); Oriana Isay (Ragazza dell’Anno Radio Milazzo); Giuseppe Pantè (Ragazzo dell’Anno Uniform Store Barcellona); Rosario Triolo (Ragazzo dell’Anno MTM Metamorfosi); Lorenzo Gitto (Ragazza dell’Anno In…Copertina Pubblimania). Sono loro i vincitori della 7^selezione del concorso di bellezza "Ragazza e Ragazzo dell’Anno", ospitata ieri sera dalla splendida cornice della Lampara di Tonnarella. Una serata emozionante, caratterizzata dall'avvicendarsi di un gran numero di ospiti tra una sfilata e l'altra.
La festa è cominciata già dai primi minuti, con tutto il ritmo e l’energia del balletto d’apertura, eseguito dai prefinalisti, e della spumeggiante interpretazione di Movida di Carmen Villalba, che ha poi presentato l’intera serata, insieme a Francesco Anania, storico conduttore nonché ideatore del concorso. Proseguendo all’insegna della musica, è stata la volta della giovanissima Giada Maria Giordano, di soli 10 anni, che ha lasciato tutti a bocca aperta con una magistrale interpretazione di Straordinario, seguita dalla prima esibizione della serata da parte della scuola di ballo Happy Dance diretta da Rosy Costanzo.
Da sinistra Lorenzo Gitto, Rosario Triolo e Giuseppe Pantè
(Foto Antonio Caracciolo)
Tuttavia Ragazza e Ragazzo dell’Anno non è stata solo bellezza e moda, ma anche sport e vita all’aria aperta, con la presentazione della nuova, coloratissima divisa del Team Max Bici di Barcellona Pozzo di Gotto. Grandi nomi in giuria, iniziando dalle ex Ragazze dell’Anno Manuela Giunta e Lorena Bartuccio, il Ragazzo dell’ Anno 2014 Simone Mastroieni, Il sindaco di Antillo Davide Paratore, grande anfitrione della strepitosa finale 2012, il regista Roberto Cella e il fisioterapista Andrea Currò. Ben tre esibizioni canore targate MTM Metamorfosi dopo la seconda esibizione della scuola di ballo Happy Dance: Giada, il sorprendente quanto giovane Giuseppe Milazzo, e l’immancabile Niko, che in questa speciale occasione si è esibito due volte: una per presentare il suo nuovo e assolutamente meraviglioso singolo “Abitudine fondamentale”, e poi in una stupenda jam session, improvvisata quanto impeccabile, insieme al prefinalista e ottimo sassofonista Carlo Alex Navarra. Al momento musicale è seguita la presentazione del nuovo libro della poetessa Lorena Settinieri dal titolo Dono Meraviglioso. Grandi emozioni per una serata all’insegna dell’arte, del canto, del ballo e della musica in generale, ulteriormente impreziosita dalla dolcissima Gabriella Bisignano, giovanissima cantautrice barcellonese, che ha presentato in quest’occasione il video del suo nuovo singolo “Solo Tu”. Il tutto senza dimenticare la voce di Graziella Pagano.
Iscriversi al concorso "Ragazza e Ragazzo dell'Anno" è semplice: basta chiamare il numero 3291236459 o visitare il sito www.ragazzaeragazzodellanno.it, nel quale è possibile compilare il modulo d’iscrizione al concorso.

Nessun commento:

Posta un commento