domenica 11 marzo 2018

Calcio, Eccellenza: oggi al "Garden Sport" il testacoda Pistunina-Paternò


Daniele Giacopello e Simone D'Arrigo
(Foto Antonino Vinci - USD Pistunina)
I difensori Gaetano Chiglien e Simone D'Angelo (per entrambi stiramenti alle cosce, probabile conferma per la coppia centrale difensiva composta da Ardiri e Napoli) sono gli indisponibili nelle file del Pistunina che, oggi con inizio alle 15, al Garden Sport riceverà il Paternò nella 26^ giornata del torneo di Eccellenza, girone B.

Un "testacoda" dagli opposti interessi di classifica affidato all'arbitro Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania (assistenti gli agrigenti Francesco Bentivegna e Pietro Bennici): i padroni di casa, a quota 25 punti, sono obbligati a vincere per mantenere o incrementare il margine di vantaggio sulla zona play-out il cui primo gradino è occupato dal Caltagirone, impegnato sul campo del Real Aci. Etnei che, invece, sesti in classifica a pari merito con il Giarre a quota 45 punti, sono attardati di 5 rispetto al quinto posto, ultimo utile in chiave play-off, occupato dal Camaro intenzionato a mollarlo.

Insomma, a quattro giornate dal termine della "regular season", si entra nel rush finale di un torneo condizionato comunque dai problemi societari di diversi sodalizi e la posta in palio diventa sempre più elevata.

Di seguito i 19 convocati scelti dal trainer del Pistunina Ezio Raciti.

Portieri: Vitale, Stracuzzi.

Difensori: Napoli, Keita Pa', Caldore, Ardiri, Sergi, Giacopello.

Centrocampisti: Bellamacina, Di Maggio, Colucci, D'Arrigo S., Visconti.

Attaccanti: Grazioso, Marziale, Ancione, Miuccio, Ghartey e Minissale.

Nessun commento:

Posta un commento