lunedì 30 dicembre 2019

Calcio, Valdinisi: Antonio Coledi è il nuovo direttore tecnico

Antonio Coledi
La Valdinisi Calcio (attualmente all'11° posto nel girone C di Promozione, con 15 punti ottenuti in altrettante partite del girone d'andata) anticipa di 24 ore i botti di Capodanno: è di oggi pomeriggio, infatti, l'annuncio dell'accordo con Antonio Coledi, che andrà a ricoprire l'incarico di direttore tecnico lasciando quindi i "cugini" del Fiumedinisi (Prima Categoria) con cui aveva iniziato la stagione in corso ricoprendo il medesimo incarico. In pratica, calcisticamente parlando, il dirigente classe '72 originario di Alì Terme, e con trascorsi da arcigno difensore, non fa altro che trasferirsi da monte a valle del fiume Nisi.
"La Valdinisi piazza un ulteriore colpo - si legge sulla pagina facebook del club rappresentativo di Alì Terme e Nizza di Sicilia - andando ad allargare la propria struttura dirigenziale con l’ingresso in società di Antonio Coledi, che occuperà la carica di Direttore Tecnico.
La società è lieta e convinta che il suo ingresso possa portare nuovo entusiasmo in un momento particolare in cui i risultati stentano ad arrivare.
Dal canto suo, Antonio, metterà a disposizione tutta l’
esperienza maturata negli anni sui campi di calcio grazie ai suoi trascorsi da calciatore prima e da dirigente poi, dove spicca la promozione in Prima Categoria con il Fiumedinisi nella stagione scorsa.
Sono felice di entrare a far parte di una società così importante e ambiziosa come quella della Valdinisi”, queste le sue prime dichiarazioni"
.

Nessun commento:

Posta un commento