venerdì 1 febbraio 2019

"Mister Mondo 2019": dal 18 maggio a Manila (Filippine) le finali mondiali

Si terranno a Manila, capitale delle Filippine, a partire dal 18 maggio, finali mondiali 2019 di Mister Mondo, concorso di bellezza maschile “fratello” di Miss Mondo, il più importante concorso di bellezza mondiale. I 100 concorrenti previsti, stando a quanto sostiene l'organizzazione, sembrerebbero destinati a creare un record mondiale di partecipanti.
 Come già da cinque anni, anche per quest’edizione il rappresentante italiano verrà individuato tra gli iscritti a Mister Italia.La novità di questa edizione sarà l’organizzazione del primo “Mr World Beach Party” che si terrà sulle spiagge esotiche delle Filippine, qui i concorrenti oltre a sfilare delle collezioni di costumi da bagno e capi mare gareggeranno in una serie di sfide fisiche per conquistare il titolo di “Beach Champion”. Prima della serata finale , fissata per l’8 giugno nell’Arena del “Mall of Asia”, una struttura inaugurata nel 2012 e in grado di contenere ventimila persone, ci saranno una prefinale di eliminazione ed una serie di sfide fisiche basate su prove che si terranno presso un nucleo d’assalto dell'esercito; esercizi di fitness e sport estremi, prove multimediali e di talento ed una parte denominata “Style & Fashion” dedicata alla moda.
Ogni sfida mira a spingere i concorrenti fino ai limiti delle loro capacità, per individuare chi sarà ritenuto degno del titolo di Mister World 2019. Il Mister Mondo in carica è l'indiano Rohit Khandelwal. Nei prossimi mesi l’organizzazione di Mister Italia comunicherà il nome del concorrente destinato a rappresentare il nostro Paese. Foto a aggiornamenti saranno reperibili sulla pagina Facebook Mr World Italia. https://www.facebook.com/mrworlditaly/

1 commento: